Settore giovanile : allievi B

Tutto facile contro il San Filippo

sabato, 1 marzo 2014, 17:44

di diego checchi

Facile vittoria per la squadra di mister Dell’Osso contro il San Filippo con i rossoneri che hanno tenuto fin da subito le redini del gioco. Al 16’ la Lucchese è passata in vantaggio con un rigore battuto da Costalli mentre il 2 a 0 è arrivato al 33’ con Giorgi che, in mischia, ha messo in rete dopo un passaggio di un compagno.

Nel secondo tempo, al 18’ Costalli ha battuto una punizione dal limite ed il portiere Biondi ha è stato bravo a deviare la palla. Al 19’ i rossoneri hanno chiuso definitivamente i conti con un gol di testa di Battaglia. Sabato prossimo la formazione di Dell’Osso affronterà il San Donato in trasferta. 

Lucchese – San Filippo 3 – 0

Lucchese: Gragnani (33’ st Mannini), Pizzonia (1’ st Del Soldato), Balsotti, Della Maggiora (1’ st Battaglia), Vitali, Giorgi, Fresta (23’ st Lenzi), Quilici, Biagi (1’ st Bertilorenzi), Riccioli, Costalli. Allenatore: Dell’Osso.

San Filippo: Biondi, Scanavaccam Casini (18’ st Cesaretti), Cristiani (14’ st Uggieri), Fulvetti, Bandoni, Pollastrini, Peck, Della Mora (1’ st Paolinelli), Barsali, Chelini (14’ st Ambrosio). Allenatore: Torriani.

Reti: 16’ pt rig. Costalli (L), 33’ pt Giorgi, 19’ st Battaglia.

 



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


domenica, 24 maggio 2026, 08:18

Coppa Toscana, ancora una vittoria per i rossoneri

Ancora un successo per i rossoneri di mister Tempesti che nella gara di andata valida per il secondo turno della Coppa Toscana vincono fuori casa per 2-1 contro il Santa Maria: il 30 maggio il ritorno


sabato, 16 maggio 2026, 19:03

Coppa Toscana, la Lucchese passa al secondo turno

Una vera e propria battaglia interminabile, che ha trovato l'epilogo solo ai calci di rigore dove i rossoneri si sono imposti sull'Audace Galluzzo per 3-2 raggiungendo il secondo turno della Coppa Toscana dove affronteranno il Santa Maria che ha battuto il Massarosa



sabato, 16 maggio 2026, 09:13

Anche la Lucchese alla "Marlia Élite Cup Juniores"

La ASD Folgor Marlia 1905 presenta la prima edizione della "Marlia Élite Cup Juniores", un torneo dedicato al calcio giovanile di alto livello che vedrà protagoniste alcune tra le realtà più importanti del panorama toscano tra cui i rossoneri


domenica, 10 maggio 2026, 09:13

Juniores: dopo il campionato, ecco la Coppa Toscana

Dopo il campionato, che ha visto i rossoneri vincere nell'ultima di campionato con la Folgor Segromigno per 3-2 centrando il terzo posto in classifica dietro Porcari e Viareggio, la Coppa Toscana: per la Juniores di Alessandro Tempesti l'avventura stagionale potrebbe andare avanti ancora per un po'