Settore giovanile : juniores

Arriva subito il pronto riscatto

sabato, 22 febbraio 2014, 20:51

di diego checchi

Gran vittoria per la formazione Juniores rossonera, i ragazzi di Fracassi si sono imposti a Piancastagnaio per 3 a 1 mantenendo sempre le redini del gioco. Il primo gol è arrivato al 32’ con un colpo di Centi su calcio d’angolo battuto da Gialdini, la seconda rete è stata segnata al 46’ da Petroni che è stato svelto a ribattere in rete una respinta corta del portiere.

I padroni di casa hanno accorciato le distanze al 6’ della ripresa con Franceschelli da pochi passi. La Lucchese dopo aver fallito un rigore con Roni al 9’ ha chiuso definitivamente i contri con Ricci al 13’ in seguito ad un calcio d’angolo di Discetti. Questa squadra giocherà sabato prossimo all’acquedotto contro la Fortis Juventus.

 

Pianese – Lucchese 1 – 3

Pianese: Costanzi, Demuru, Delmoro, Franceschelli (36’ st Capuano), Angelè, Bakkay, Novelli (23’ st De Rosa), Dabaj, Pannone, Bianchi (1’ st Laezza). A disposizione: Forti, Alfano. Allenatore: Bari.

Lucchese: Simonetti, Petroni, Discetti, Roni (40’ st Annunziata), Gialdini (1’ st Morbini), Ricci, Bindi (31’ st Giuntoli), Foresta, Mini, Centi, Cavallini. A disposizione: Fiaschi, Nardi, Magaddino, Parisotto. Allenatore: Fracassi.

Arbitro: Sig. Panagia di Arezzo.

Assistenti: Sig. Brando e Sig. Carpini di Arezzo.

Note: espulsi Demuru e Dabaj per domma ammonizione.

Reti: 32’ pt Centi (L), 46’ pt Petroni (L), 6’ st Franceschelli (P), 13’ st Ricci (L).



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 6 giugno 2026, 22:34

Under 19, una vittoria che vale la semifinale

I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.


venerdì, 5 giugno 2026, 08:45

Under 19 alla caccia del pass per la semifinale

Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia



sabato, 30 maggio 2026, 17:28

Juniores, sotto con i quarti di finale

La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara


giovedì, 28 maggio 2026, 08:27

La Juniores al Porta Elisa

Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16