Settore giovanile : giovanissimi 2001
mercoledì, 11 dicembre 2013, 20:03
Il 2001 della Lucchese ha vinto per 1 a 0 contro il Forte dei Marmi e la squadra di Caiazzo ha giocato veramente bene, esprimendo un ottimo calcio. Al 19’ Paoli ha calciato da posizione decentrata sulla destra e il portiere ospite ha respinto. Due minuti dopo uno-due tra Paoli e Rossi con quest’ultimo che, davanti al portiere, ha calciato ma il suo tiro è stato intercettato con bravura da Gonnella. Nel secondo tempo, al 14’ c’è stato un tiro di Rossi che è terminato a lato di poco e al 34’ la Lucchese è passata in vantaggio con Rossi che, dopo essere entrato in area, ha lasciato partire un diagonale di destro che si è infilato sul palo lontano: 1 a 0. Il punteggio della gara non è più mutato e c’è da sottolineare, in fase di commento, che la Lucchese ha delle ottime individualità su cui lavorare per il futuro.
Lucchese – Forte dei Marmi 1 – 0
Lucchese: Scatena, Bucsa (20’ st Sansaro), Benedetti (18’ st Giordani), Marcanti, Petri, Tomei, Casini (1’ st Vassallo S), Paoli, Rossi, Karaj (14’ st Giusti), Cuormio (1’ st Vassallo F). Allenatore: Caiazzo.
Forte dei Marmi: Gonnella (20’ st Guntri), Baldi, Bassini, Carolini, Mariani, Galeotti, Bertuccelli, Rozzio, Cardini (26’ st Hardhija), Chicca (1’ st Intaschi), Della Latta (12’ st Piccinini). Allenatore: Carducci.
Arbitro: Sig.na Guerra di Lucca.
giovedì, 25 giugno 2026, 23:46
Tanta delusione per il tecnico rossonero: "Ai rigori è una cabala. Abbiamo perso una coppa che ci resterà a gola. Un grazie a mister Morgia e a tutta la società: se devo dare un voto, do nove a tutti questi ragazzi". Morgia: "Purtroppo questo campo che a noi non porta bene.
giovedì, 25 giugno 2026, 19:56
Non basta una quaterna di Ragghianti per aggiudicarsi la Coppa Toscana: rossoneri sempre avanti ma vengono recuperati a tempo scaduto con la gara che termina 4-4 e dal dischetto gli avversari hanno la meglio
martedì, 23 giugno 2026, 08:53
Gli Under 19 di mister Tempesti sono impegnati negli ultimi allenamenti in vista della finale di Coppa Toscana che li vedrà opposti ai pari età del Signa. La gara si disputerà giovedì prossimo, 25 giugno, al campo comunale Bozzi di Firenze con inizio alle ore 20 e segna la fine...
venerdì, 19 giugno 2026, 08:04
La finale Under 19 di Coppa Toscana tra Lucchese e Signa si disputerà giovedì prossimo, 25 giugno, con inizio alle ore 20 al campo comunale Bozzi di Firenze con inizio alle ore 20: ora è ufficiale come riporta il bollettino regionale della Figc