Settore giovanile : giovanissimi 2000
sabato, 9 febbraio 2013, 18:29
di diego checchi
Facile vittoria della formazione di Napolioni contro il Pietrasanta Marina per 7 a 0. Il primo gol è arrivato al 13’ con Dalle Piagge che ha messo dentro dopo una respinta corta del portiere su tiro di Guzzo. Al 20’ ha raddoppiato Dinelli dopo aver effettuato una percussione sulla fascia destra, al 22’ lo stesso Dinelli salta il portiere e mette in rete dopo un lancio lungo di un compagno.
Nel secondo tempo, al 1’, ha segnato Gaddi con un tiro da dentro l’area. Sei minuti dopo, Amelio ha messo dentro risolvendo una mischia in area. Al 18’ Guzzo si è incaricato di battere un calcio di rigore che ha trasformato senza difficoltà. Al 29’ ha chiuso definitivamente i conti Dinelli con un tiro dal limite di destro.
Lucchese B – Pietrasanta Marina 7 – 0
Lucchese B: Agozzino (1’ st Brocchini), Matelluzzi (9’ st Martini), Lucchese (20’ st Chetoni), Amelio, Frugoli, Dinelli, Bellandi, Guzzo, Bachini (1’ st Gaddi), Dalle Piagge. All: Napolioni.
Pietrasanta Marina: Diolescu, Bordineau, Grammauta, Taccola, Motovilov, Di Lorenzo, Marku, Musso, Gasparri, Iacopi, Tommasi. All: Colasanto.
Arbitro: Brini di Lucca.
Reti: 13’ pt Dalle Piagge, 20’ pt, 22’ pt e 29’ st Dinelli, 1’ st Gaddi, 7’ st Amelio, 18’ st rig Guzzo.
domenica, 4 ottobre 2026, 09:39
Non c'è solo la vittoria degli Under 19, che muovono finalmente la classifica grazie al 4-2 alla Rondinella Marzocco, anche da altre formazioni giovanili rossonere arrivano buone nuove: vincono sia gli Under 17 che gli Under 14 e gli Under 15 impegnati nell'esordio nei rispettivi campionati provinciali
sabato, 26 settembre 2026, 20:13
Con una rete per tempo l'Aquila Montevarchi batte la Lucchese nella 4ª giornata del campionato Juniores Nazionali. Mister Tempesti cambia qualche dettaglio rispetto alla formazione scesa in campo nel turno infrasettimanale contro il Pontedera, ma non basta per smuovere la classifica
sabato, 19 settembre 2026, 23:54
Nella seconda giornata di campionato gli Juniores Nazionali della Lucchese cadono 4-1 in casa del Grassina. Al "Pazzagli" di Bagno a Ripoli i rossoverdi incanalano subito la gara con le reti di De Saint e Boye nei primi 20'. Mercoledì di nuovo in campo contro il Pontedera
venerdì, 11 settembre 2026, 20:54
Dopo la finale di Coppa Toscana persa solo ai rigori contro il Signa al "Gino Bozzi" di Firenze, la Lucchese riparte dal campo sportivo di San Vito, che ha ospitato tutte le gare interne della stagione 2025/26.