Settore giovanile : esordienti 2000
domenica, 28 ottobre 2012, 17:21
Il Luccasette ce l'ha messa tutta, ma non è bastato a fermare i rossoneri di mister Napolioni che continuano la loro marcia a punteggio pieno in campionato. Sul terreno allentato dalla pioggia gli ospiti hanno retto gli assalti rossoneri per un tempo, ma, alla distanza, sono dovuti capitolare di fronte al maggior tasso tecnico.
La Lucchese, nella seconda frazione, è andata a segno tre volte (Rossi, Martini, Dalle Piagge), mentre nella terza frazione, addirittura i gol sono stati quattro (Lorenzoni, Martini, Dalla Piagge e Ottoni) per una gara che i rossoneri hanno abbondantemente meritato di fare propria.
Lucchese-Luccasette 7-0
Lucchese: Agostino, Pardini, Marteluzzi, Bonaccorsi, Frugoli, Rossi, Meschi, Bellandi, Bertolini, Lucchesi, Lorenzoni. A disp. Maftei, Raffaelli, Sarti, Vannucchi, Martini, Dalle Piagge, Ottoni. All. Napolioni.
Luccasette: Bandoni, Barsotti, Petroni, Da Mommio l., Da Mommio F., Danesi, Di Galante, Fariagiana, Tabarrani, Messina, Micheletti. A disp. Petri, Rosati, Scatizzi, Simonetti, Todri, All. Petroni.
Reti: Rossi, Dalle Piagge (2), Ottoni, Lorenzoni, Martini (2).
sabato, 13 giugno 2026, 19:51
I rossoneri di mister Tempesti conquistano la finale di Coppa Toscana: al Porta Elisa contro l'Atletico Levane Leona decidono le reti di Ragghianti e Xeka nel primo tempo e Piroli nella ripresa: 3-0 il finale. Ora c'è l'ultimo ostacolo per arrivare alla vittoria nella competizione: il Signa
venerdì, 12 giugno 2026, 08:30
Sabato, alle ore 18 al Porta Elisa, i rossoneri di mister Tempesti sono impegnati nella semifinale, in gara unica, contro l'Atletico Levane Leone: vincendo, in caso di parità al 90' ci saranno i rigori, si spalancherebbero le porte della finale di Coppa Toscana
sabato, 6 giugno 2026, 22:34
I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.
venerdì, 5 giugno 2026, 08:45
Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia