Settore giovanile : esordienti 2000

I rossoneri fanno 13

domenica, 21 ottobre 2012, 20:14

A Val di Ottavo la Lucchese fa 13. Per i rossoneri di mister Napolioni, la trasferta odierna regala l'ennesima vittoria sonante, giunta grazie a una nuova prestazione fatta di gioco e gol. Contro i padroni di casa non c'è stata praticamente storia e tutti e tre i tempi si sono chiusi con la Lucchese in netto vantaggio sui pari età. 

La formazione di Napolioni, già alla fine del primo tempo, era in vantaggio per 3 a 0, 4 a 0 il parziale della seconda frazione, addirittura 6 a 0 quello della terza. I rossoneri rimangono così a punteggio pieno e continuano a regalare scampoli di bel gioco. Domenica prossima, all'Acquedotto, arriva il Luccasette.

Valdottavo-Lucchese 0-13

Valdottavo: Nutini, Bertolaccini, Elmissiachraf, Abdelkrim, Giannoni, Pucci, Carnicelli, Kolaj, Biagi, Dini, Tuccori. A disp. Amedei, Balzerotti, Linas. All. Venturi.

Lucchese: Broccini, Raffaelli, Chetoni, Bellandi, Frugoli, Martelluzzi, Martini, Bachini, Bertolini, Lucches, Dalle Piagge. A disp: Mafetei Mosti, Vannucchi, Lorenzoni, Bertelloni, Guzzo, Dinelli. All. Napolioni.

Reti: 1 t Marchini (2), Bertolini. 2 t Bachini, Vannucchi, Lorenzoni, Guzzo. 3 t Bellandi, Bertolini (2), Lucchesi, Lorenzoni, Guzzo.



caffè bonito



Altri articoli in Settore giovanile


sabato, 6 giugno 2026, 22:34

Under 19, una vittoria che vale la semifinale

I rossoneri di mister Tempesti passano ai rigori in casa del Cortona Camucia e staccano il pass per la semifinale di Coppa Toscana: Xeka, Sansaro e Ragghianti fanno valere la loro esperienza, determinanti anche le parate di Ennached.


venerdì, 5 giugno 2026, 08:45

Under 19 alla caccia del pass per la semifinale

Una gara secca in campo avverso per provare a continuare l'avventura: i ragazzi di mister Tempesti saranno in campo domani alle ore 17 a Cortona (in provincia di Arezzo) per la gara che vale l'accesso alle semifinali della Coppa Toscana contro il Cortona Camucia



sabato, 30 maggio 2026, 17:28

Juniores, sotto con i quarti di finale

La formazione Juniores rossonera guidata da mister Tempesti fa 0-0 in casa con il Santa Maria di Empoli e accede così ai quarti di finale della Coppa Toscana in virtù della vittoria dell'andata per 2-1: sabato 6 giugno la prossima gara


giovedì, 28 maggio 2026, 08:27

La Juniores al Porta Elisa

Vetrina particolare per i ragazzi della Juniores della Lucchese allenati da mister Tempesti che per la gara di ritorno valida per i quarti di finale della Coppa Toscana contro la formazione empolese del Santa Maria giocheranno sul terreno del Porta Elisa sabato prossimo alle ore 16