Rubriche
martedì, 26 novembre 2024, 08:11
I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Il derby sorride alla Lucchese che torna a vincere al Porta Elisa". Pagelle: "Saporiti, che notte: gol, assiste e traversa. Magnaghi chirurgico nella prima rete". E ancora: "I rossoneri sono al diciottesimo posto nella speciale classifica del minutaggio".
La Nazione titola: "La Pantera rompe il maleficio. Sfatato il tabù del "Porta Elisa". Gorgone: "Vittoria dedicata a Bulgarella". Lo Faso: "Bravi i ragazzi, bilanci ok". Pagelle: "Spiccano sugli altri gli autori dei due gol. Prova sufficiente".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese, derby e rinascita". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 17 gennaio 2026, 19:26
La giostra del Campionato 25/26 di B interregionale riparte dall'inizio: il BCL giocherà con gli amaranto di Arezzo ed ovviamente, visto che l'inizio del campionato vide il BCL in trasferta in quel di Arezzo, questa volta la partita si giocherà al Palasport di Lucca a partire dalle ore 18
sabato, 17 gennaio 2026, 08:54
Quando si parla del settore del facility management, la gestione efficiente degli spazi aziendali passa sempre più attraverso soluzioni flessibili, scalabili e capaci di ridurre i costi operativi. La possibilità di disporre di macchinari professionali senza sostenere l’investimento iniziale d’acquisto permette alle imprese di concentrarsi sul core business
lunedì, 12 gennaio 2026, 15:53
L'Eccellenza. Un purgatorio (necessario) che fortunatamente non è inferno. Tra campi di periferia, trasferte improbabili, orari impossibili e caffè corretti riaffiora il senso più autentico del calcio. Passione, condivisione, calore e memorie. La Pantera si ama anche così
domenica, 11 gennaio 2026, 22:29
Il Bcl esce vincente da uno dei confronti più difficili della stagione, portandosi a fine girone di andata in seconda posizione a ridosso della Mens Sana, lasciando la Virtus Siena dietro a 4 punti di distacco. Con Virtus Siena finisce 80.75