Rubriche

Rassegna stampa; sfatato il tabù Porta Elisa

martedì, 26 novembre 2024, 08:11

I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie  e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Il derby sorride alla Lucchese che torna a vincere al Porta Elisa". Pagelle: "Saporiti, che notte: gol, assiste e traversa. Magnaghi chirurgico nella prima rete". E ancora: "I rossoneri sono al diciottesimo posto nella speciale classifica del minutaggio".

La Nazione titola: "La Pantera rompe il maleficio. Sfatato il tabù del "Porta Elisa".  Gorgone: "Vittoria dedicata a Bulgarella". Lo Faso: "Bravi i ragazzi, bilanci ok". Pagelle: "Spiccano sugli altri gli autori dei due gol. Prova sufficiente".

Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese, derby e rinascita". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


martedì, 2 giugno 2026, 15:56

Bcl, biglietti in prevendita da mercoledì

In occasione della partita, Basketball Club Lucca-Note di Siena Mens Sana, in programma domenica 7 giugno alle ore 19, sarà effettuata una prevendita speciale nelle giornate di mercoledì 3, giovedì 4 e venerdì 5 giugno, presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport, dalle ore 18:30 alle ore 20


lunedì, 1 giugno 2026, 00:18

Bcl, è finale!

I biancorossi battono Costone Siena in gara tre e approdano con una vittoria meritatissima in un'epica finale con la Mens Sana, il risultato è netto: è un rotondo 72-52 che lancia in orbita i ragazzi di coach Olivieri



sabato, 30 maggio 2026, 17:15

Bcl, tutto in una gara

I biancorossi tornano in campo al Palasport di Lucca per gara tre e l'accesso alla finale, di fronte, pronta a sfidarla con il coltello tra i denti, ci sarà nuovamente la Vismederi Costone Siena: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18,30


giovedì, 28 maggio 2026, 08:20

Bcl, a Siena arriva una sconfitta: tutto rinviato a gara 3

I biancorossi escono battuti per 76-73 dal secondo confronto con Costone Siena: ora serve gara tre per superare l'ostacolo e arrivare in finale playoff. Grande partenza dei padroni di casa