Rubriche
martedì, 26 novembre 2024, 08:11
I rossoneri finalmente interrompo il digiuno delle vittorie e battono il Pontedera al Porta Elisa dove non vincevano dal marzo scorso, mentre l'amministratore delegato Lo Faso parla della situazione societaria, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Il derby sorride alla Lucchese che torna a vincere al Porta Elisa". Pagelle: "Saporiti, che notte: gol, assiste e traversa. Magnaghi chirurgico nella prima rete". E ancora: "I rossoneri sono al diciottesimo posto nella speciale classifica del minutaggio".
La Nazione titola: "La Pantera rompe il maleficio. Sfatato il tabù del "Porta Elisa". Gorgone: "Vittoria dedicata a Bulgarella". Lo Faso: "Bravi i ragazzi, bilanci ok". Pagelle: "Spiccano sugli altri gli autori dei due gol. Prova sufficiente".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese, derby e rinascita". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 20 dicembre 2025, 12:41
Domenica i biancorossi torneranno a giocare al Palasport ed ospiteranno l'Olimpia Legnaia, ottava in classifica, dal trascorso importante, passata di mano negli ultimi tre anni, da altrettanti allenatori, prima l'ormai storico Zanardo, poi una stagione con Russo ed oggi è nelle mani di Armellini
martedì, 16 dicembre 2025, 23:06
Il tema dei diritti televisivi resta centrale nel dibattito sul futuro del calcio italiano. A inizio dicembre è emersa l’ipotesi di un possibile ingresso di DAZN nella media company della Lega Serie A con una quota di minoranza, una prospettiva che ha riacceso l’attenzione sulla sostenibilità economica del massimo campionato
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio