Rubriche
domenica, 1 dicembre 2024, 08:53
I rossoneri escono ancora una volta battuti in trasferta anche a causa dei soliti errori difensivi che condizionano ormai ogni gara, tiene banco l'agguato ai tifosi rossoneri prima della partita, come sottolineano i giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, Magnaghi illude ma la Vis Pesaro la ribalta. Le solite amnesie in fase difensiva condannano ancora i rossoneri. Per uscire dalla zona playout il club deve intervenire sul mercato". Pagelle: "Quirini canta e porta la croce, Antoni nuovo errore sanguinoso". Gorgone: "Un passo indietro sul piano del gioco e del risultato" E ancora: "Tifosi della Lucchese aggrediti con pietre e bastoni".
La Nazione titola: "Gol, vantaggio e scatta l'entusiasmo. Poi la Lucchese ripiomba nell'incubo". Gorgone: "Passo indietro nel risultato. Primo tempo equilibrato, poi ci siamo abbassati troppo". Pagelle: "Si salvano soltanto Quirini e Magnaghi". E ancora: "Caos fuori dallo stadio. Ferito un tifoso rossonero".
Corriere dello Sport-Stadio: "Vis Pesaro ok, successo in rimonta sulla Lucchese". Tuttosport: "La Lucchese sconfigge il Pontedera". Gazzetta dello Sport: "Doppio Molina e la Vis corre". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 9 giugno 2026, 08:17
I "ragazzi terribili" del Bcl Lab sono tornati e... spiccano il volo per la Dr1 (la vecchia serie D). I biancorossi dei coach Di Giambattista e Chiarello vincono gara 3 della finale playoff a Montale all'overtime (49 – 58)
domenica, 7 giugno 2026, 21:34
I biancorossi si aggiudicano con pieno merito il primo scontro di finale contro Mens Sana Siena per 86-74. Gara determinata dei ragazzi di coach Olivieri davanti a un pubblico delle grandi occasioni. Gara 2 a Siena mercoledì prossimo
domenica, 7 giugno 2026, 12:14
Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, conquista il sesto posto tra le Due Ruote Motrici e consolida la terza piazza in classifica, guardando già al rally Roma Capitale di inizio luglio
sabato, 6 giugno 2026, 11:59
In un Palatagliate che si annuncia tutto esaurito, I biancorossi affrontano la Mens Sana Siena per giocarsi al meglio di tre partite il passaggio nella Lega Basket in B Nazionale. Palla a due alle ore 19 di domenica