Rubriche

Rassegna stampa, Lucchese punto al platino

giovedì, 31 ottobre 2024, 08:34

I rossoneri colgono un prezioso pari a Chiavari e riescono a muovere la classifica dopo lo stop con il Pescara, grazie a una prestazione attenta e determinata, come sottolineano i giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, un punto al platino. Finisce a reti bianche e con tatti interventi del numero uno rossonero che blinda la porta. Gara attenta e senza sbavature contro la seconda della classe che non riesce a pungere".  Pagelle: "Palmisani protagonista tra i pali, Tumbarello cattura tanti palloni"

La Nazione titola: "La Pantera rischia ma salva la pelle. Il pari regge alla traversa dell'ex". Gorgone: "Dimostrato grande carattere". Pagelle: "Palmesaini, Fazzi, Quirini, Magnaghi e Antoni i migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese si accontenta. Virtus Entella a secco". Tuttosport: "Entella frenata in casa". Gazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 6 dicembre 2025, 15:51

Bcl, ecco l'ostacolo Mens Sana

I biancorossi si troveranno di fronte una ben preparata e altrettanto bene allenata squadra, in pratica una prima della classe che farà di tutto perché i ragazzi di Olivieri non superino l'esame e le premesse perché ciò avvenga potrebbero esserci tutte. La Mens Sana occupa la seconda piazza


venerdì, 5 dicembre 2025, 12:19

Bcl, ecco la foto di gruppo

Ogni anno il Basketball Club Lucca chiama a raccolta tutti i suoi tesserati, dagli atleti ai dirigenti, dagli istruttori agli allenatori, tutta la dirigenza societaria: per la stagione 2025/26 è stato scelto una dei luoghi più iconici di Lucca, il Duomo di San Martino



lunedì, 1 dicembre 2025, 08:59

Il Bcl passa a Spezia

I biancorossi come un vecchio diesel ha iniziato a girare sempre meglio, facendo vedere un bel basket, costruendosi un vantaggio da mettere al sicuro una importantissima vittoria che lo porta a pari punti della Virtus Siena dietro a Costone e Mens Sana, prossimo avversario del BCL


sabato, 29 novembre 2025, 10:25

Per il Bcl c'è la prova Spezia

I precedenti tra la Tarros Spezia e i biancorossi confermano come sia sempre stato difficile spuntarla con i liguri: Lo scorso anno, finì uno a uno, la Tarros spezia vinse al Palatagliate di 3 e il Bcl espugnò il Palasprint per un solo punto: palla a due alle 18 di...