Rubriche
lunedì, 9 settembre 2024, 08:37
I rossoneri si aggiudicano i primi tre punti del campionato, grazie a una grande prestazione sul campo di Ferrara dove la vittoria mancava da ben 88 anni, come sottolineano i quotidiani in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese espugna Ferrara dopo 88 anni e si rilancia. Impresa storica dei rossoneri avanti di tre reti dopo 40 minuti. Spal aggrappata al vcchio Antenucci, ma la rimonta non riesce". Pagelle: "Costantino, il bomber si sblocca. Palmisani due parate decisive". Gorgone: "Vittoria fantastica che dedico a presidente e tifosi".
La Nazione titola: "Lucchese, riesce alla grande il blitz a Ferrara. Rossoneri perfetti vanno sul 3-0 e poi gestiscono il ritorno della Spal" E ancora: "La dedica di Gorgone a Bulgarella: questa vittoria è tutta per lui". Pagelle: "Un ottimo esordio per Saporiti".
Corriere dello Sport-Stadio: "Lucchese tris, Spal distratta". Tuttosport: "Lucchese ok in casa Spal". Gazzetta dello Sport: "Lucchese, che risveglio! La Spal è solo Antenucci: compie 40 anni e fa 2 gol".
La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 26 gennaio 2026, 07:59
Vittoria di misura dei biancorossi in trasferta che battono USE Empoli per 82 a 79 al termine di una partita che si è rivelata veramente difficile ma con il BCL che prosegue la sua striscia di risultati positivi
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti