Rubriche
giovedì, 9 maggio 2024, 17:11
Spenti i riflettori sul campionato 2023/24 di Serie B interregionale, nel quale il BCL ha centrato con grande capacità importanti risultati sportivi, quali la salvezza, l'accesso ai play in silver da testa di serie e la partecipazione ai quarti di finale dei play-off, il BCL si è già proiettato sulla prossima stagione. La prima ed importante pedina da collocare sulla scacchiera del prossimo campionato per poi costruire il roster futuro è il coach.
Il BCL, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva. Una conferma biennale, quindi, per dare continuità al percorso intrapreso lo scorso anno con la prima squadra e con la valorizzazione dei giovani talenti del vivaio biancorosso.
Olivieri infatti, oltre alla guida della prima squadra sarà anche parte attiva nella programmazione e nella gestione tecnica del settore giovanile, seguendo come primo allenatore, come già fatto nella passata stagione sportiva, anche alcune squadre giovanili. "Il BCL – si legge in una nota – è felice e soddisfatto del raggiunto accordo e si augura di raggiungere assieme a coach Olivieri risultati sportivi ancora più importanti e appaganti".
lunedì, 11 maggio 2026, 08:42
Il club perde lo spareggio per restare in Prima Categoria: "Continueremo a lavorare con serietà – si legge in una nota della società – e a puntare sui nostri giovani, che rappresentano il presente e soprattutto il futuro della Folgor Marlia"
giovedì, 7 maggio 2026, 08:45
I biancorossi danno una nuova prova di solidità e si aggiudicano anche gara due contro i romagnoli per 71 a 61: Drocker e Trentin in doppia cifra: ora c'è da preparare il confronto che vale il quarto di finale
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:37
Il Bodymind Karate Team di Gossi torna dalle finali di Empoli di domenica 3 maggio con quattro campioni regionali. Hanno conquistato la medaglia d’oro nella categoria cadetti Sofia Giunta (42 kg), Bianca Azzena (Karate Ninja Club - 54 kg), Alberto Bellizzi (57 kg) e Andrea Bruno (47 kg)
mercoledì, 6 maggio 2026, 15:32
Stasera in Romagna gara due per il Bcl che proverà a chiudere i conti contro il Baskers Forlimpopoli: palla a due alle ore 21 per un match che si profila come non facile per i biancorossi