Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, la stagione è già finita

lunedì, 15 aprile 2024, 08:43

I rossoneri affondano anche a Fermo e danno praticamente addio ai playoff dopo due partecipazioni consecutive, anche se la matematica lascia ancora minimi spiragli. Prestazione davvero modesta come sottolineano i quotidiani in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, la stagione è già finita. Ko con la Fermana e addio ai playoff. Rossoneri in vantaggio con Yeboah ma i padroni di casa ribaltano il risultato". Pagelle: "Chiorra para tutto il possibile.  Tiritiello e Benassai sono le copie sbiadite di loro stessi". Gorgone e le partite sporche: "Non le vinciamo mai".

La Nazione titola: "La Pantera fa harakiri al 90'. Non basta Yeboah, addio play-off". Pagelle: "Il ghanese e Chiorra i migliori, non bastano le loro prodezze". Gorgone: "La Lucchese ha sprecato troppo".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 18 maggio 2024, 15:48

Il Bcl visita il reparto pediatria del San Luca

A consegnare le scatole piene di splendidi pupazzi nel reparto diretto dalla dottoressa Angelina Vaccaro, a seguito dell'evento "Teddy Bear Toss" organizzato domenica 21 aprile scorso, è stata un'ampia delegazione del Basketball Club Lucca


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.



sabato, 4 maggio 2024, 23:02

Bcl, che peccato

Si chiude a Saronno l'avventura del Bcl nella stagione 2023/24 al termine di una partita combattutissima (84-79) dove nessuno è riuscito ad imporre il proprio gioco, ai ragazzi di Olivieri è mancato un pizzico, ma davvero un pizzico di fortuna per arrivare alle semifinali playoff


venerdì, 3 maggio 2024, 20:22

Bcl, ecco il match che vale la stagione

ll countdown si azzererà sabato 4 maggio alle ore 21 quando al pala Ronchi di Saronno l'arbitro lancerà la palla per l'ultimissimo e decisivo match dei quarti di finale dei play-off