Rubriche
lunedì, 25 marzo 2024, 08:46
I rossoneri non riescono a fermare la capolista Cesena che passa con un gol nel secondo tempo, ma la Lucchese gioca bene per una buona parte di gara pur manifestando i soliti limiti sotto porta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, solite palle gol sprecate. Cesena ringrazia e non perdona. La capolista soffre un tempo, ma con i cambi e un eurogol chiude i conti". Pagelle: "Gran primo tempo di Yeboah". Gorgone: "I miei ragazzi hanno dato tutto, ma in zona gol è sempre la solita storia".
La Nazione titola: "Lucchese-Cesena, ko agrodolce. Alla Pantera vanno solo gli applausi i tre punti finiscono in Romagna". Gorgone: "Rammarico". Pagelle: "Tumbarello, Quirini e Rizzo Pinna su tutti, male Cangianiello".
Corriere dello Sport-Stadio: "Il Cesena viaggia spedito verso la B". Tuttosport: "Cesena in festa". Gazzetta dello Sport: "Il Cesena è una sinfonia, già sabato arriva in B? Prodezza di Berti, la Lucchese si arrende nella ripresa". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 6 luglio 2026, 16:25
Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, si è fermato nella prima tappa per una "toccata" posteriore quando era a ridosso del podio della corsa per le due ruote motrici in una situazione molto complessa. Rammarico per l'occasione dei punti maggiorati che la gara capitolina assegnava
sabato, 4 luglio 2026, 12:18
Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...
martedì, 30 giugno 2026, 09:52
Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"