Rubriche
domenica, 11 febbraio 2024, 08:39
Serve un gol al 94' per uscire indenni da Pineto e evitare una vera beffa, dopo aver per lungo tempo dominato la gara, creato occasioni e colpito due traverse, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese rischia la beffa. Tiritiello la salva al 94'. Per vincere in trasferta non bastano due legni e sei palle gol. Il pari arriva nel recupero dopo la rete nell'unico tiro del Pineto". Pagelle: "Tumbarello è il solito vigile all'ora di punta. Guadagni, sono venti minuti di energia pura". Gorgone: "Non concretizziamo".
La Nazione titola: "Lucchese, rischiata la beffa. La Pantera s'impatana nel Pineto. Tiritiello la salva in pieno recupero". Gorgone: "Poco cinici. Abbiamo rischiato di perdere una partita dominata a lungo. Ma sottoporta dobbiamo concretizzare di più e in difesa stare più attenti". Pagelle: "L'autore del gol e altri quattro sono i migliori".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 18 settembre 2025, 10:23
Organizzare un evento sportivo, che si tratti di una partita di calcio locale, di una competizione di atletica o di un grande torneo internazionale, significa garantire non solo la qualità dello spettacolo ma anche l’esperienza del pubblico
domenica, 14 settembre 2025, 18:02
Terzo appuntamento della preseason per il BCL, questa volta in terra ligure per incontrare la Tarros Spezia: i biancorossi si aggiudicano la partita per 80 a 76. Prossima gara il 17 settembre alle ore 19 al Palatagliate, contro un'altra importante squadra del prossimo campionato, a scendere a Lucca sarà l'USE...
mercoledì, 10 settembre 2025, 13:10
Il calcio italiano ha una capacità unica di sorprendere e emozionare, soprattutto nei momenti più drammatici delle partite. I gol dell’Italia all’ultimo minuto rappresentano alcuni dei ricordi più intensi per i tifosi azzurri: istanti in cui tutto sembra perduto e, in un battito di ciglia, il destino della squadra cambia
mercoledì, 10 settembre 2025, 08:16
Rudy Michelini e Basketball Club Lucca hanno ufficializzato l'avvio di una collaborazione per la stagione 2025/26. Un progetto reso possibile anche grazie al supporto di alcuni partner storici del pilota lucchese, che hanno scelto di affiancare la BCL condividendo la volontà di promuovere lo sport sul territorio