Rubriche
domenica, 11 febbraio 2024, 08:39
Serve un gol al 94' per uscire indenni da Pineto e evitare una vera beffa, dopo aver per lungo tempo dominato la gara, creato occasioni e colpito due traverse, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese rischia la beffa. Tiritiello la salva al 94'. Per vincere in trasferta non bastano due legni e sei palle gol. Il pari arriva nel recupero dopo la rete nell'unico tiro del Pineto". Pagelle: "Tumbarello è il solito vigile all'ora di punta. Guadagni, sono venti minuti di energia pura". Gorgone: "Non concretizziamo".
La Nazione titola: "Lucchese, rischiata la beffa. La Pantera s'impatana nel Pineto. Tiritiello la salva in pieno recupero". Gorgone: "Poco cinici. Abbiamo rischiato di perdere una partita dominata a lungo. Ma sottoporta dobbiamo concretizzare di più e in difesa stare più attenti". Pagelle: "L'autore del gol e altri quattro sono i migliori".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
venerdì, 30 ottobre 2026, 22:12
La sfida della sesta giornata del campionato di B Nazionale che vede affrontarsi Cestistica San Severo e il Basketball Club Lucca è per certi versi già nell’ottica della corsa salvezza, come lo è stata la precedente partita con Ravenna
giovedì, 29 ottobre 2026, 09:17
Saranno otto le prove speciali in programma, distribuite tra sabato 14 e domenica 15 novembre, per un totale di 85,47 chilometri cronometrati, inseriti in un percorso complessivo di 414,14 chilometri. Venerdì 6 novembre, la chiusura delle iscrizioni
mercoledì, 28 ottobre 2026, 08:36
Ogni domenica, sui campi di provincia come negli stadi di Serie A, il tabellino finale porta con sé un numero che fa discutere: la percentuale di possesso palla. Chi tiene il pallone per il 65% della gara esce spesso dal campo convinto di aver meritato di più, eppure la classifica...
martedì, 27 ottobre 2026, 08:55
Rudy Michelini ha conquistato la seconda posizione nella classifica finale dell'IRC Challenge ed il quarto posto assoluto nella graduatoria generale della serie. Un bilancio di spessore, quello concretizzato dal pilota lucchese