Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, rischiata la beffa

domenica, 11 febbraio 2024, 08:39

Serve un gol al 94' per uscire indenni da Pineto e evitare una vera beffa, dopo aver per lungo tempo dominato la gara, creato occasioni e colpito due traverse, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese rischia la beffa. Tiritiello la salva al 94'. Per vincere in trasferta non bastano due legni e sei palle gol. Il pari arriva nel recupero dopo la rete nell'unico tiro del Pineto". Pagelle: "Tumbarello è il solito vigile all'ora di punta. Guadagni, sono venti minuti di energia pura". Gorgone: "Non concretizziamo".

La Nazione titola: "Lucchese, rischiata la beffa. La Pantera s'impatana nel Pineto. Tiritiello la salva in pieno recupero". Gorgone: "Poco cinici. Abbiamo rischiato di perdere una partita dominata a lungo. Ma sottoporta dobbiamo concretizzare di più e in difesa stare più attenti".  Pagelle: "L'autore del gol e altri quattro sono i migliori".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titoloTuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 6 luglio 2026, 16:25

Roma amara per Christopher Lucchesi

Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, si è fermato nella prima tappa per una "toccata" posteriore quando era a ridosso del podio della corsa per le due ruote motrici in una situazione molto complessa. Rammarico per l'occasione dei punti maggiorati che la gara capitolina assegnava


sabato, 4 luglio 2026, 12:18

Bcl, ecco la festa

Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...



martedì, 30 giugno 2026, 09:52

Rudy Michelini è quarto assoluto al Rally Internazionale Casentino, terzo nel confronto di IRC Challenge

Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico


giovedì, 25 giugno 2026, 12:53

Bcl, Evangelisti è il nuovo tecnico

Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"