Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, il veleno è nella coda

domenica, 3 dicembre 2023, 09:41

I rossoneri si fanno raggiungere sul finale nel derby di Arezzo perdendo una importante occasione per ritrovare tre punti utili per la classifica e per il morale, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Il veleno è nella coda, l'Arezzo la riprende allo scadere. Rossoneri in vantaggio a un quarto d'ora dal termine con il solito Rizzo Pinna restano in dieci per il rosso a Benassai e consentono il pareggio dei padroni di casa". Pagelle: Baby Cangianiello e il suo moto perpetuo, Gucher lavoro oscuro e tante garanzie". E ancora: "Sabbione si dimostra affidabile e gioca la sua migliore partita in rossonero".

La Nazione titola: "La Pantera fa paura al Cavallino. Ma non basta il gol di Rizzo Pinna". Pagelle: "Svetta sugli altri l'autore del gol. Benassai: rosso grave". Gorgone: "Peccato immenso, certe distrazioni le paghi care. Ora pensiamo alla Juve".

Corriere dello Sport-Stadio: "L'Arezzo coglie il pareggio solo al novantesimo". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titoloLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


lunedì, 19 febbraio 2024, 09:10

Bcl, finale amaro

Nella partita meno bella del campionato il Bcl perde per 58/72 spedendo il San Miniato alla seconda fase Gold e il Bcl alla Silver. In settimana usciranno i calendari e il Bcl saprà con chi doversi confrontare dal 3 marzo in poi per provare a guadagnarsi i play off


lunedì, 19 febbraio 2024, 08:43

Rassegna stampa: Lucchese, che fatica fare gol

Ancora una buona prestazione dei rossoneri non coronata però da una vittoria: i problemi di sempre, ovvero amnesie difensive e sterilità offensiva alla base del mancato successo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



venerdì, 16 febbraio 2024, 17:30

Bcl, ultimo atto della stagione regolare

I biancorossi affrontano al Palatagliate (domenica ore 18) l'Etrusca San Miniato in una sfida che vale il quarto posto in classifica e che certifica una stagione partita in sordina e poi cresciuta sulla scorta dei risultati ottenuti


venerdì, 16 febbraio 2024, 08:26

Lucchese: "Come cambiare la tendenza negativa?"

Luca, un nostro lettore ci scrive: "Mi pare che il trend di prestazioni e gioco sia in fase calante. La Lucchese secondo me non è da primissime posizioni ma nemmeno da playout. Come pensa si possa provare a cambiare la tendenza negativa arrivando a una salvezza tranquilla?"