Rubriche
giovedì, 7 dicembre 2023, 08:40
I rossoneri tornano alla vittoria grazie all'ennesima magia di Rizzo Pinna, decisamente il giocatore più in forma, e si rilanciano in campionato avvicinandosi alla zone play off, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese tre punti d'oro. Una magia su punizione al 90' di Rizzo Pinna in formato bomber (5 gol) regala la vittoria sulla Juventus Next Generation che rilancia la squadra in classifica". Pagelle "Tiritiello, Sabbione prova di sostanza, Magnaghi spina nel fianco degli ospiti. Buona prestazione per Tumbarello anello di congiunzione della mediana". Gorgone: "Grande partita con qualità e carattere".
La Nazione titola: "Rizzo Pinna una pennellata da tre punti. La Pantera si rialza davanti al suo pubblico" Gorgone: "Vittoria meritata ho visto lo spirito giusto" Pagelle: "Super Rizzo Pinna bene la difesa, Magnaghi sfortunato".
Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese batte la Juve NG al 90'"". Tuttosport: "Tutti gli occhi su Yildiz, ma spunta la Lucchese. I toscani vincono con un calcio piazzato di Rizzo Pinna allo scadere".. Gazzetta dello Sport: "Lucchese è bis contro la Juve". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 12 luglio 2025, 14:38
Gianni Dubois farà ancora parte del roster del BCL e di nuovo farà impazzire gli "aficionados" con le sue funamboliche azioni con cui è riuscito a conquistare il pubblico del Palatagliate e fatto girare la testa a molte difese, con la sua fantasia, estro e tanta tecnica
venerdì, 11 luglio 2025, 18:28
In casa biancorossa un'altra conferma che vale oro quanto pesa: Andrea Del Debbio firma ancora per il Basketball Club Lucca: quest'anno ha chiuso con 449 punti fatti ed una media di 11 punti a partita e un personale di 27 contro Pavia
venerdì, 11 luglio 2025, 12:38
Con una squadra giovane e determinata, guidata da uno staff competente e affiatato, la Folgor Marlia 1905 si appresta ad affrontare il nuovo campionato con spirito di sacrificio, ambizione e grande attaccamento ai colori biancocelesti.
giovedì, 10 luglio 2025, 14:58
Andrea Barsanti vestirà ancora la maglia del BCL nel prossimo campionato: "L'esperienza e la tecnica di un giocatore come Andrea unite ad un passionale attaccamento ai colori societari, formeranno un cocktail esplosivo, che darà un potente impulso a tutta la squadra"