Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, il match dura un tempo

lunedì, 20 novembre 2023, 09:03

I rossoneri tornano a perdere e seccamente contro il Cesena dopo aver giocato alla pari la prima frazione di gara, il crollo dopo l'infortunio a Tiritiello, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "La Lucchese regge solo un tempo poi il Cesena dei giovani cala il tris. I romagnoli diventano padroni del match dopo l'infortunio di Tiritiello". Gorgone: "Un parziale troppo pesante". Pagelle: "Il lucchese Quirini migliore in campo".

La Nazione titola: "Cesena-Lucchese: il nuovo stop. Pantera rimandata all'esame, ma il vero crollo è solo nel finale". E ancora: "Centrocampo sufficiente male invece l'attacco". Gorgone: "Che peccato, i ragazzi hanno fatto una buona partita ma i romagnoli sono forti".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese se la gioca, doppio Shpendi e il Cesena allunga". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Il Cesena corre è Shpendi show. Lucchese stesa, nove punti in sette giorni e oggi deve rispondere la Torres". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


sabato, 18 maggio 2024, 15:48

Il Bcl visita il reparto pediatria del San Luca

A consegnare le scatole piene di splendidi pupazzi nel reparto diretto dalla dottoressa Angelina Vaccaro, a seguito dell'evento "Teddy Bear Toss" organizzato domenica 21 aprile scorso, è stata un'ampia delegazione del Basketball Club Lucca


giovedì, 9 maggio 2024, 17:11

Bcl, Olivieri confermato alla guida della prima squadra

La società biancorossa, apprezzando il lavoro svolto, i risultati ottenuti, l'impegno e la professionalità dimostrati, ha deciso di confermare Leonardo Olivieri nella carica di capo allenatore della prima squadra per la prossima stagione sportiva 2024/25 e per la successiva.



sabato, 4 maggio 2024, 23:02

Bcl, che peccato

Si chiude a Saronno l'avventura del Bcl nella stagione 2023/24 al termine di una partita combattutissima (84-79) dove nessuno è riuscito ad imporre il proprio gioco, ai ragazzi di Olivieri è mancato un pizzico, ma davvero un pizzico di fortuna per arrivare alle semifinali playoff


venerdì, 3 maggio 2024, 20:22

Bcl, ecco il match che vale la stagione

ll countdown si azzererà sabato 4 maggio alle ore 21 quando al pala Ronchi di Saronno l'arbitro lancerà la palla per l'ultimissimo e decisivo match dei quarti di finale dei play-off