Rubriche

Banca di Pescia e Cascina, scambio di auguri e omaggio ai Soci. Tutto da…ridere!

lunedì, 13 novembre 2023, 17:05

“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo di nuovo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”. Comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi Soci a pochi giorni dal Natale per partecipare all’evento Buon Natale Socio.

Gli incontri, uno per ciascuna delle aree di competenza della Banca, secondo lo schema di seguito riportato, avranno inizio alle 17,30. Al termine, intorno alle 19 sarà offerto un ricco buffet. Si tratta di momenti conviviali, per raccontare la Banca sul territorio e per uno scambio di auguri, ai quali i Soci potranno partecipare anche con un accompagnatore. Sarà presente anche il comico Graziano Salvadori che terrà compagnia con monologo tutto da…ridere!

Le date e le locations individuate sono:

Lunedì 4 dicembre2023 - Santa Caterina, Via S. Lorenzo, 15, Pescia

Martedì 5 dicembre2023 - Euro Hotel, Viale Europa, 6, Cascina

Mercoledì 6 dicembre2023 - Hotel Guinigi, Via Romana, 1247, Lucca

Ad ogni Socio partecipante sarà consegnato un omaggio ovvero un pacco alimentare con i prodotti tipici dei nostri territori. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’. 

Pur essendoci ampia disponibilità di posti E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO VENERDI’ 24 NOVEMBRE telefonando ai numeri 0572 459548 - 050 717229 o inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it. Dovranno essere indicati il LUOGO dove si intende partecipare, NOME e COGNOME del Socio partecipante e NOME e COGNOME dell’eventuale accompagnatore. Qualora il numero delle prenotazioni dovesse superare quello dei posti a disposizione, la Banca procederà per estrazione.

 



Altri articoli in Rubriche


sabato, 6 luglio 2024, 14:54

Bcl, ecco il colpo di mercato: arriva Dubois

Di origine argentina, tra le sue doti migliori c'è il tiro, quasi infallibile da tre punti, ma non solo ha polsi eccezionali, possiede un'altra caratteristica fondamentale nel gioco del basket, nell'uno contro uno non ha rivali, salta l'avversario e si invola a canestro senza lasciare scampo a nessuno


venerdì, 5 luglio 2024, 12:14

Bcl, anche Simonetti farà parte del roster per la prossima stagione

Al Basketball Club Lucca continuano incessanti i colloqui con i ragazzi che hanno preso parte al campionato della scorsa stagione, colloqui fondamentali per mettere in piedi un roster e stabilire disponibilità, impegni e mire di ogni giocatore per la prossima stagione



martedì, 2 luglio 2024, 16:55

Settore giovanile BCL, le conferme e le novità

Progettazione, incontri, riunioni organizzative, prima squadra, seconda divisione, settore giovanile e minibasket: di carne al fuoco il Basketball Club Lucca ne ha davvero tanta; ed uno dei comparti in cui da sempre il BCL investe maggiormente risorse, energia e lavoro è il settore giovanile


venerdì, 28 giugno 2024, 18:05

Anche Trentin confermato per la prossima stagione

Importante conferma in casa del Basketball Club Lucca, il numero di maglia che va ad aggiungersi ai precedenti è il 33: quello stampato sulla maglia di Carlo Trentin: "Se siamo un po' più continui e solidi ci possiamo togliere grandi soddisfazioni nella prossima stagione. Ci vediamo al palazzetto"