Rubriche
lunedì, 13 novembre 2023, 17:05
“Abbiamo voglia di stare insieme…! Abbiamo di nuovo voglia di salutarci con una stretta di mano e condividere eventi pieni di emozioni. Tra poche settimane sarà Natale”. Comincia così l’invito che Banca di Pescia e Cascina ha rivolto ai suoi Soci a pochi giorni dal Natale per partecipare all’evento Buon Natale Socio.
Gli incontri, uno per ciascuna delle aree di competenza della Banca, secondo lo schema di seguito riportato, avranno inizio alle 17,30. Al termine, intorno alle 19 sarà offerto un ricco buffet. Si tratta di momenti conviviali, per raccontare la Banca sul territorio e per uno scambio di auguri, ai quali i Soci potranno partecipare anche con un accompagnatore. Sarà presente anche il comico Graziano Salvadori che terrà compagnia con monologo tutto da…ridere!
Le date e le locations individuate sono:
Lunedì 4 dicembre2023 - Santa Caterina, Via S. Lorenzo, 15, Pescia
Martedì 5 dicembre2023 - Euro Hotel, Viale Europa, 6, Cascina
Mercoledì 6 dicembre2023 - Hotel Guinigi, Via Romana, 1247, Lucca
Ad ogni Socio partecipante sarà consegnato un omaggio ovvero un pacco alimentare con i prodotti tipici dei nostri territori. SI RACCOMANDA LA PUNTUALITA’.
Pur essendoci ampia disponibilità di posti E’ OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ENTRO VENERDI’ 24 NOVEMBRE telefonando ai numeri 0572 459548 - 050 717229 o inviando una mail a eventi@bpc.bcc.it. Dovranno essere indicati il LUOGO dove si intende partecipare, NOME e COGNOME del Socio partecipante e NOME e COGNOME dell’eventuale accompagnatore. Qualora il numero delle prenotazioni dovesse superare quello dei posti a disposizione, la Banca procederà per estrazione.
domenica, 3 dicembre 2023, 09:41
I rossoneri si fanno raggiungere sul finale nel derby di Arezzo perdendo una importante occasione per ritrovare tre punti utili per la classifica e per il morale, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola
sabato, 2 dicembre 2023, 12:41
lI Bcl si appresta ad affrontare l'ultima partita del girone di andata, l'avversario da affrontare, oltretutto in trasferta, è l'Etrusca Basket San Miniato, sicuramente uno dei match tra i più difficili del campionato, ma non sarà l'unico in questa fase finale e l'inizio del girone di ritorno
lunedì, 27 novembre 2023, 07:30
I biancorossi battono in modo largo Serravalle (83-46) dopo un inizio un po' stentato e continuano la loro corsa verso la parte alta della classifica. Simonetti, Barsanti e Tempestini in doppia cifra
domenica, 26 novembre 2023, 15:22
Luca, tifoso rossonero: "I numeri, che solitamente non sbagliano, ci raccontano di una Lucchese che pare in caduta libera come risultati e con una difficoltà realizzativa conclamata a fronte di una difesa che nelle ultime giornate ha subito veramente troppi gol. Cosa deve fare la società con il tecnico?"