Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese bella anche in Coppa

mercoledì, 4 ottobre 2023, 09:31

I rossoneri passano anche l'esame di Coppa Italia andando a vincere a domicilio, in un match dove non sono certo mancate le emozioni e i gol, a Arezzo. Bene chi sino aveva giocato poco, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese bella anche in Coppa. Sono i rincalzi a espugnare Arezzo. Romero autore di una doppietta. Yeboah e Russo mandano ko gli amaranto"

La Nazione titola: "Un derby stile Italia-Germania. La Pantera sbanca Arezzo per 4 a 3. Gol-partita di Russo, turno superato". Pagelle: "Quirini e Romero sono i migliori. Bene anche Yeboah". Mister Gorgone: "Bravi e divertenti".

Corriere dello Sport-Stadio: "Avanti Padova, Lucchese e Triestina". Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 3 dicembre 2023, 09:41

Rassegna stampa: Lucchese, il veleno è nella coda

I rossoneri si fanno raggiungere sul finale nel derby di Arezzo perdendo una importante occasione per ritrovare tre punti utili per la classifica e per il morale, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


sabato, 2 dicembre 2023, 12:41

Campionato al giro di boa per il Bcl

lI Bcl si appresta ad affrontare l'ultima partita del girone di andata, l'avversario da affrontare, oltretutto in trasferta, è l'Etrusca Basket San Miniato, sicuramente uno dei match tra i più difficili del campionato, ma non sarà l'unico in questa fase finale e l'inizio del girone di ritorno



lunedì, 27 novembre 2023, 07:30

Bcl, ancora una vittoria

I biancorossi battono in modo largo Serravalle (83-46) dopo un inizio un po' stentato e continuano la loro corsa verso la parte alta della classifica. Simonetti, Barsanti e Tempestini in doppia cifra


domenica, 26 novembre 2023, 15:22

Un tifoso ci scrive: "La Lucchese è in caduta libera"

Luca, tifoso rossonero: "I numeri, che solitamente non sbagliano, ci raccontano di una Lucchese che pare in caduta libera come risultati e con una difficoltà realizzativa conclamata a fronte di una difesa che nelle ultime giornate ha subito veramente troppi gol. Cosa deve fare la società con il tecnico?"