Rubriche

Rassegna stampa: Rossoneri arbitri del campionato

domenica, 2 aprile 2023, 09:32

La Lucchese coglie un pari d'oro a Cesena e elimina i bianconeri dalla corsa per la promozione diretta, ora la squadra di Maraia affronterà l'Entella neocapolista, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese l'eurogol dell'ex Panico costa la promozione in B al Cesena. Grande prova dei rossoneri che meritano il pari al cospetto dei quotati avversari. Giovedì i ragazzi di Maraia diventano arbitri del campionato ospitato l'Entella". Pagelle: "Tiritiello neutralizza Corazza"

La Nazione titola: "La Pantera manda il Cesena nel Panico. Un eurogol del centravanti consente di ottenere ai rossoneri un pareggio che vale oro nella corsa verso i play off. Grande prestazione". Maraia: "Successo meritato, bravi ragazzi". Pagelle: "Il bomber su tutti, bene De Maria al suo esordio". E ancora: "Bianconeri avanti con Celiento, ma poi ci pensa proprio l'ex di turno a rimediare. Battaglia nel finale". 

Corriere dello Sport-Stadio: "II Cesena non punge, pari con la Lucchese. Panico risponde a Celiento"Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Il Cesena frena, sprecata una occasione". nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18