Rubriche
lunedì, 24 aprile 2023, 09:19
Con la vittoria contro l'Olbia, Lucchese centra l'ottavo posto e migliora di un punto la classifica dello scorso campionato. Ora i play off che sono a rischio slittamento, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, superata quota 50 punti. Ad Ancona gara da dentro o fuori. Una doppietta di Ravasio mette ko l'Olbia già salvo e mai vincente al Porta Elisa. Playoff a rischio di slittamento dopo il nuovo deferimento del Siena di Pagliuca". Pagelle: "Bruzzaniti la lieta novella della stagione". Maraia: "Soddisfatto della stagione".
La Nazione titola: "Alla Pantera bastano due zampate di Ravasio. Un gol per tempo e i rossoneri si regalano l'ottavo posto con un punto in più rispetto allo scorso anno. Play off: sfida ad Ancona". E ancora: "La nuova società: Una Lucchese più solida". Pagelle: "Il migliore di tutti è il goleador, ma tanti in evidenza".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo. Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 15 dicembre 2025, 10:22
Una grande performance della Under 19 Gold di Sodini e Tardelli nell'ultimo match della prima fase, surclassando l'ABC Castelfiorentino, si sono piazzati al secondo posto del proprio girone. Un risultato che ha permesso ai biancorossi di accedere agli spareggi per il titolo toscano
lunedì, 15 dicembre 2025, 09:21
Grande prova dei biancorossi che in casa del Borgomanero conducono la gara dall'inizio alla fine e chiudono sul 116 a 95: doppia cifra per Drocker, Trentin, Simonetti e Del Debbio
lunedì, 15 dicembre 2025, 08:50
Tra birre, sciarpe appese al televisore, amici "allenatori" e commenti goliardici, la partita vista nel salotto di casa diventa epica quasi quanto un Mondiale. Anche la lettura dei cartelloni pubblicitari ha il suo perché. Il vero spettacolo, stavolta, è la compagnia.
sabato, 13 dicembre 2025, 15:25
La settimana appena trascorsa non è stata tra le migliori per i biancorossi, l'amarezza per la sconfitta subita in casa contro la Mens Sana Siena, almeno ad inizio settimana, era a tratti sempre presente, poi, primo fra tutti coach Olivieri ha serrato le file, dando ai ragazzi nuove motivazione e...