Rubriche
lunedì, 27 marzo 2023, 10:00
La Lucchese si fa recuperare per l'ennesima volta, e scoppia la contestazione dei tifosi, stanchi di prestazioni mediocri, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese non basta l'uomo in più. Dopo l'Ancona fa festa la Fermana. Squadra senza attributi a cui non basta giocare 75 minuti in superiorità numerica. Dopo il gol rossonero gli ospiti acciuffano il pari e l'arbitro gli nega un rigore". Pagelle: "Panico realizza un altro gol, Franco delude". Maraia ammette: "Manca il carattere". E ancora: "Impossibile colmare il gap di sette punti dal Pontedera per accedere ai play off giocando un turno in casa".
La Nazione titola: "Lucchese: la Fermana non va nel Panico. Non basta una rete del centravanti: i marchigiani pur ridotti in 10 per ben oltre un'ora raggiungono i rossoneri a sei minuti dal termine". E ancora: "La squadra e Maraia respinti dalla curva e fischiati alla fine, la contestazione proseguita dnel dopo gara". Maraia: "Siamo troppo fragili, colpa anche mia".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 20 aprile 2026, 08:52
Si ferma alla 17° partita la super striscia positiva del BCL, che cade in casa per 62/72 ad opera di un Grantorino composto da ragazzi che vanno dal 2004 al 2008, una battuta d'arresto che alla luce del risultato positivo della Mens Sana tiene ancora in sospeso la pratica su...
sabato, 18 aprile 2026, 14:11
Sono ormai le ultime battute di un campionato lungo ed estenuante, portato avanti ad un ritmo infernale: domenica alle ore 18 al Palatagliate, i biancorossi affronteranno il Gran Torino. Per il Basket Day non saranno validi né gli abbonamenti né altri titoli che esentavano dal pagamento del biglietto
venerdì, 17 aprile 2026, 08:31
Ancora una vittoria, la sedicesima consecutiva, per i ragazzi di coach Olivieri che regolano per 94 a 85 il College Borgomanero. Drocker, Dubois, Del Debbio, Trentin e Pichi in doppia cifra. I giocatori della Lucchese sulle tribune premiati durante l'intervallo per la recente promozione
mercoledì, 15 aprile 2026, 16:56
Il BCL torna a giocare in casa per il recupero della 27° giornata, ospitando i piemontesi di coach Di Cerbo, il College Borgomanero. Un match che potrebbe non essere foriero di sorprese; ma bene rammentare che i piemontesi sono sempre stati pericolosi