Rubriche
domenica, 19 marzo 2023, 09:08
La Lucchese ancora una volta non riesce a fare il salto di qualità e perde grazie a un clamoroso errore di Cucchietti e alla solita imprecisione dei suoi attaccanti a Gubbio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, addio sogni di gloria, il Gubbio ringrazia e allunga. Dopo un buon avvio Cucchietti regala un rigore nel recupero del primo tempo. nel secondo tempo dominio dei rossoblù che tornano a vincere al Barbetti dopo tre mesi". Maraia difende il suo portiere: "E' stato decisivo in tante occasioni". Pagelle: "Bianchimano due errori sanguinosi".
La Nazione titola: "Cucchietti dorme e il Lupo beffa la Pantera. clamoroso errore dell'estremo difensore che regala un rigore nel tentativo di rimediare a fine primo tempo. Il Gubbio resta chiuso nella ripresa". Maraia: "Sconfitta figlia di tutti i nostri errori". Pagelle: "E' proprio il portiere il peggiore in campo tra i rossoneri".
Corriere dello Sport-Stadio: "Gubbio ok". Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge
mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35
l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...
lunedì, 22 giugno 2026, 08:39
La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci