Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, frustrate le speranze di un buon piazzamento finale

domenica, 19 marzo 2023, 09:08

La Lucchese ancora una volta non riesce a fare il salto di qualità e perde grazie a un clamoroso errore di Cucchietti e alla solita imprecisione dei suoi attaccanti a Gubbio, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Lucchese, addio sogni di gloria, il Gubbio ringrazia e allunga. Dopo un buon avvio Cucchietti regala un rigore nel recupero del primo tempo. nel secondo tempo dominio dei rossoblù che tornano a vincere al Barbetti dopo tre mesi". Maraia difende il suo portiere: "E' stato decisivo in tante occasioni". Pagelle: "Bianchimano due errori sanguinosi". 

La Nazione titola: "Cucchietti dorme e il Lupo beffa la Pantera. clamoroso errore dell'estremo difensore che regala un rigore nel tentativo di  rimediare a fine primo tempo. Il Gubbio resta chiuso nella ripresa". Maraia: "Sconfitta figlia di tutti i nostri errori". Pagelle: "E' proprio il portiere il peggiore in campo tra i rossoneri".

Corriere dello Sport-Stadio: "Gubbio ok". Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


giovedì, 25 giugno 2026, 12:53

Bcl, Evangelisti è il nuovo tecnico

Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"


giovedì, 25 giugno 2026, 08:40

Rudy Michelini cerca conferme al Rally Internazionale Casentino

Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge



mercoledì, 24 giugno 2026, 09:35

Lenci di nuovo in gara al Rally Lana Storico per ritrovare il sorriso

l pilota lucchese, reduce dalla recente delusione al Rally Valsugana - dove un problema all'idroguida lo ha costretto a un prematuro ritiro - è pronto a rimettersi al volante. Per l'occasione, a dettare le note sulla BMW M3 curata dal Team Moto Cars di Lucca ci sarà, per la prima...


lunedì, 22 giugno 2026, 08:39

Sicurezza stradale e manutenzione dei viadotti: l'importanza delle piattaforme aeree sottoponte

La rete viaria del nostro Paese rappresenta una delle opere ingegneristiche più complesse e affascinanti d'Europa. Caratterizzata da una geomorfologia prevalentemente montuosa e collinare, l'Italia conta decine di migliaia di ponti, viadotti e sottopassi che collegano quotidianamente milioni di persone, imprese e merci