Rubriche
		
				
			
		
		lunedì, 20 febbraio 2023, 09:09
I rossoneri riscattano la scialba prestazione esibita contro la Recanatese regalando un secco 3-0 contro la Vis Pesaro: ora si tratta di proseguire su questa strada per centrare l'obiettivo play off, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese cala il tris con Pesaro. Nella ripresa è dominio assoluto. I rossoneri si riscattano dopo l'umiliante ko di una settimana fa con la Recanatese. Premiata la scelta di mister Maraia di schierare un tridente offensivo rapido". Maraia: "Ora ci attendono dieci battaglie". Pagelle: "Bruzzaniti e Di Quinzio sono i migliori". Maraia incredulo: "Prova sconcertante".
La Nazione titola: "La Pantera torna a ruggire con tanta... Vis. I rossoneri riscattano la prova deludente vista con la Recanatese. Successo netto. Marchigiani sconfitti al Porta Elisa dopo 53 anni". Pagelle: "Cucchietti su tutti con Bruzzaniti e Di Quinzio". Maraia: "Bravi ragazzi, ora guai sbagliare".
Corriere dello Sport-Stadio: "Tris della Lucchese", Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Lucchese tris". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 2 novembre 2025, 09:05
I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra
venerdì, 31 ottobre 2025, 18:33
Sabato 1 novembre, tutto lo staff del BCL dovrà mettersi in movimento nel primo pomeriggio per raggiungere in serata il capoluogo del Piemonte, la bella e storica Torino, prima capitale d'Italia, ma prima capitale del Regno d'Italia e prima ancora del Ducato di Savoia, una storia che pesa e che...
sabato, 18 ottobre 2025, 19:23
I biancorossi se pur faticando nei due quarti della ripresa, rialzano la testa e incassano due punti importantissimi, sia per la classifica, ma più che altro per ridare spinta ed energia emotiva a tutta la squadra. Contro Casale Dubois, Drocker e Trentin vanno in doppia cifra
venerdì, 17 ottobre 2025, 17:26
Il Bcl torna a giocare al Palatagliate (sabato ore 17,15) , nelle sua " comfort zone" una condizione oggi più che necessaria alla squadra di coach Olivieri che è nella estrema necessità di ritrovarsi, per scrollarsi di dosso la più che opaca prestazione di Genova