Rubriche
lunedì, 13 febbraio 2023, 08:28
Gara inquadrabile dei rossoneri che vengono umiliati dai giovani della Recanatese sotto gli occhi del nuovo patron Bulgarella. La Lucchese sta scivolando in classifica dopo aver conquistato la miseria di quattro punti nelle ultime sei gare, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese senz'anima e umiliata dai giovani della Recanatese. La peggiore prestazione stagionale davanti all'imprenditore Andrea Bulgarella. Difesa inquadrabile, quattro punti in sei partite e squadra fuori dai play off". Pagelle: "Si salvano solo Visconti e Bruzzaniti". Maraia incredulo: "Prova sconcertante".
La Nazione titola: "La Pantera stecca davanti al nuovo patron. Gara inquadrabile dei rossoneri che crollano al Porta Elisa. Non basta la rete di Bruzzaniti per rimediare. Contestati squadra e trainer". E ancora: "Brutto scherzo della Lucchese a Bulgarella. Il nuovo proprietario scappa via alla fine". Pagelle: "Tiritiello, Benassai il portiere i peggiori con Bianchimano". Maraia: "Inspiegabile, mi scuso. Reagire subito".
Corriere dello Sport-Stadio: "Colpo della Recanatese", Tuttosport: nessun titolo, Gazzetta dello Sport: "Fischi alla nuova Lucchese". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
sabato, 4 luglio 2026, 12:18
Domenica 5 luglio dalle ore 21 con ingresso libero, serata dedicata a festeggiare questi importanti risultati, saranno presenti i ragazzi della Dr1, la prima squadra del BCL, gli staff tecnici, i dirigenti, e ospiti che si alterneranno sul palco per brevi interventi, la serata si chiuderà con un brindisi e...
martedì, 30 giugno 2026, 09:52
Il pilota lucchese archivia il terzo appuntamento dell'International Rally Cup con una prestazione di alto livello, penalizzata soltanto da un testacoda sulla prova speciale "Rosina". Determinante il ritmo espresso sulla lunga "Talla", dove ha confermato tutta la competitività del pacchetto tecnico
giovedì, 25 giugno 2026, 12:53
Il coach biancorosso: "Ho scelto Lucca perché si è dimostrata con i fatti, nel corso degli anni, una società che vuole crescere, che si è dimostrata nel tempo con una progettualità chiara, personalmente volevo fare un salto di categoria"
giovedì, 25 giugno 2026, 08:40
Il pilota lucchese, reduce dalle positive prestazioni al Rallye Elba e al Rally Internazionale del Taro, si presenta al via del Rally Internazionale Casentino occupando la quinta posizione assoluta nella classifica IRC e la seconda nell'International Rally Challenge