Rubriche
lunedì, 23 gennaio 2023, 09:30
La Lucchese incappa in una pesante sconfitta casalinga in ottica lotta per le posizioni play of contro il Fiorenzuola che passa nell'unica vera occasione avuta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, sconfitta che fa male il Fiorenzuola mette la freccia. Dominio in mezzo al campo degli ospiti con Stronati che imposta e ricuce. Rossoneri più reattivi nella ripresa ma troppi errori negli ultimi undici metri". Maraia: "Adesso dobbiamo ripartire per rimanere in lizza per i play off". Pagelle: "Rizzo Pinna e Bruzzanit i più reattivi".
La Nazione titola: "Lucchese in giornata "no". Occasione persa. Il Fiorenzuola al primo vero affondo del secondo tempo passa in vantaggio. I rossoneri provano di tutto per pareggiare, ma invano". Maraia: "E' andata male, ma la squadra è sempre stata in partita". Pagelle: "Cucchietti senza colpe sul gol. Tumbarello entra subito in partita".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport, nessuno titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
lunedì, 26 gennaio 2026, 07:59
Vittoria di misura dei biancorossi in trasferta che battono USE Empoli per 82 a 79 al termine di una partita che si è rivelata veramente difficile ma con il BCL che prosegue la sua striscia di risultati positivi
sabato, 24 gennaio 2026, 23:04
Seconda partita del girone di ritorno e per il BCL una trasferta da gita fuori porta, domenica 25 gennaio alle ore 18 scenderà in campo alla Palestra Lazzari di Empoli, una delle trasferte più corte in assoluto dopo quella di San Miniato contro un avversario ostico
sabato, 24 gennaio 2026, 08:59
l Basketball Club Lucca, attraverso il presidente Matteo Benigni, comunica che Andrea Vignali è stato tesserato come giocatore per la stagione sportiva in corso e che dal prossimo impegno sportivo sarà a disposizione del coach: "Siamo felici di riaverlo con noi"
domenica, 18 gennaio 2026, 20:31
Al Palatagliate, i biancorossi si impongono sugli aretini: 74/68 il punteggio finale, una vittoria importantissima soprattutto alla luce delle vittorie di Costone, Mensana e Virtus Siena. Drocker scatenato realizza 25 punti