Rubriche
domenica, 11 dicembre 2022, 09:53
La Lucchese ribalta con una grande prestazione il derby con la Carrarese grazie a un finale di gara travolgente che mette in luce la grande capacità di sacrificio e di lotta dei rossoneri come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Super Lucchese soffre per 70' e poi la ribalta. La Carrarese va in vantaggio e domina. I cambi di Maraia fanno la differenza". Pagelle: "Con Rizzo Pinna la fantasia va al potere". Maraia: "Io ho creduto nella rimonta". Dal Canto: "Abbiamo perso brillantezza".
La Nazione titola: "Pantera, una grinta da vendere nel derby. Affermazione in rimonta sulla Carrarese dopo esser passati in vantaggio e poi superati temporaneamente dai gialloblu". Pagelle: "La palma del migliore spetta a Ravasio". Maraia: "E' stata la vittoria più importante".
Corriere dello Sport-Stadio: "Derby alla Lucchese", Tuttosport: "Lucchese formato rimonta", Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 9 giugno 2026, 18:09
Tutti ad aspettare il gracchiare dell'ultima sirena del match che si giocherà a Siena mercoledì alle 20:45: i biancorossi, con al seguito tanti tifosi, cercano la seconda vittoria in finale che vorrebbe dire promozione
martedì, 9 giugno 2026, 14:11
Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente
martedì, 9 giugno 2026, 08:17
I "ragazzi terribili" del Bcl Lab sono tornati e... spiccano il volo per la Dr1 (la vecchia serie D). I biancorossi dei coach Di Giambattista e Chiarello vincono gara 3 della finale playoff a Montale all'overtime (49 – 58)
domenica, 7 giugno 2026, 21:34
I biancorossi si aggiudicano con pieno merito il primo scontro di finale contro Mens Sana Siena per 86-74. Gara determinata dei ragazzi di coach Olivieri davanti a un pubblico delle grandi occasioni. Gara 2 a Siena mercoledì prossimo