Rubriche

Rassegna stampa: Dominio rossonero

mercoledì, 30 novembre 2022, 09:17

La Lucchese torna al successo contro una delle favorite alla vittoria finale, disputando una gara praticamente perfetta e che avrebbe meritato un punteggio più largo se non fosse stato per qualche errore di troppo sotto porta, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "La Lucchese domina il Cesena. Impresa dei rossoneri contro una delle favorite alla promozione in serie B. Gol partita dell'ex Franco. Bianchimano sbaglia due reti solo davanti al portiere".

La Nazione titola: "Lucchese, è un successo...Franco. La Pantera stende il Cesena con un gol del mediano. Ritorno alla vittoria dopo le ultime sconfitte consecutive". Pagelle: "Il match winner e altri tre i meglio in campo". Maraia: "Bravi, è stata la partita perfetta".

Corriere dello Sport-Stadio: "La Lucchese c'è, Cesena, un flop", Tuttosport: "Il Cesena ko a Lucca", Gazzetta dello Sport: nessun titolo. neLa rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 1 ottobre 2023, 08:50

Rassegna stampa: Lucchese, che tris!

Stavolta la pioggia, dopo la sospensione della gara di Ferrara, è stato solo di gol con i rossoneri che grazie a un gioco spumeggiante hanno battuto nettamente il Pineto vincendo la prima gara stagionale al Porta Elisa, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 29 settembre 2023, 14:31

Adesso si fa sul serio. Il Bcl inizia il nuovo campionato con la trasferta di Empoli

Per i ragazzi del Bcl e per coach Olivieri subito un banco di prova molto importante, l'avversario, per nome per storia e provenienza è sicuramente uno dei più ostici da affrontare, anche se le altre squadre che partecipano al campionato non saranno da meno. L'appuntamento è per sabato 30 alle...



giovedì, 28 settembre 2023, 08:06

La storia identitaria e romantica dell'Austria Salisburgo

Il Red Bull Salisburgo è nei fatti l'Austria Salisburgo che ha deciso di cambiare denominazione, colori e stemma, ma i più romantici fra i tifosi non hanno mai accettato la mutazione fondando una nuova società con denominazione, stemma e colori della tradizione.


domenica, 24 settembre 2023, 09:46

Rassegna stampa: La pioggia ferma i rossoneri

Solo la pioggia e la grandine fermano l'impresa dei rossoneri capaci di ribaltare la gara di Ferrara e di esibire una prestazione maiuscola, incertezza sulla fata del recupero, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola