Rubriche
domenica, 6 novembre 2022, 08:58
La Lucchese incappa nel secondo ko consecutivo contro i grigi piemontesi. Ancora una volta la squadra di Maraia dimostra limiti evidenti in fase realizzativa che le costano la gara, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese una serata grigia. La modesta Alessandria espugna il Porta Elisa mettendo in campo corsa e grinta. I rossoneri, al secondo ko di fila, dopo il pari sbagliano tre palle gol e vengono puniti". L'amarezza di Maraia: "Basta prendere gol da un calcio da fermo". E ancora: "Dante Unti, una maglia e tante lacrime "Bello essere qui"". Pagelle: "Quirini e Bianchimano: gara da dimenticare, promosso Tumbarello. Bruzzanti tra le poche luci nel momento buio".
La Nazione titola: "L'Orso grigio colpisce due vuole Pantera ko. Alessandria in vantaggio al 1' con Lombardi, Tumbarello la raggiunge a fine tempo. Ma a 7' dal termine Nepi sigla la rete dell'1 a 2". Maraia: "Basta subire gol su palle inattive". Pagelle: "Franco, Tiritiello e l'autore del gol sono i migliori".
Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport, Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
domenica, 2 novembre 2025, 09:05
I biancorossi si impongono nettamente nella gara contro i piemontesi del Don Bosco: il risultato finale è 88 a 55 per i ragazzi di coach Olivieri. Crocker, Dubois, Picchi e Trentin in doppia cifra
venerdì, 31 ottobre 2025, 18:33
Sabato 1 novembre, tutto lo staff del BCL dovrà mettersi in movimento nel primo pomeriggio per raggiungere in serata il capoluogo del Piemonte, la bella e storica Torino, prima capitale d'Italia, ma prima capitale del Regno d'Italia e prima ancora del Ducato di Savoia, una storia che pesa e che...
sabato, 18 ottobre 2025, 19:23
I biancorossi se pur faticando nei due quarti della ripresa, rialzano la testa e incassano due punti importantissimi, sia per la classifica, ma più che altro per ridare spinta ed energia emotiva a tutta la squadra. Contro Casale Dubois, Drocker e Trentin vanno in doppia cifra
venerdì, 17 ottobre 2025, 17:26
Il Bcl torna a giocare al Palatagliate (sabato ore 17,15) , nelle sua " comfort zone" una condizione oggi più che necessaria alla squadra di coach Olivieri che è nella estrema necessità di ritrovarsi, per scrollarsi di dosso la più che opaca prestazione di Genova