Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, bastano venti minuti per battere l'Imolese

lunedì, 12 settembre 2022, 09:39

I rossoneri, all'esordio davanti al proprio pubblico, vincono nettamente la gara con gli emiliani grazie soprattutto a un inizio sprint che permette di raggiungere il doppio vantaggio come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese, tre punti in 20 minuti. Rossoneri con il doppio centravanti partono forte e annichiliscono la baby Imolese. Squadra più tecnica rispetto allo scorso anno che deve trovare le geometrie". Il trainer dell'Imolese: "L'arbitro ha ignorato un penalty su Stijepovic". L'emozione di Maraia: "Il debutto metteva una certa pressione".

La Nazione titola: "La Pantera sbrana in tre bocconi l'Imolese. Apre Di Quinzio, Bianchimano raddoppia su rigore. Poi Bruzzaniti fa tris in apertura di ripresa. Emiliani in gol soltanto dal dischetto". Maraia: "Vittoria di valore, squadra in crescita". Pagelle: "Tiritiello, Franco e Di Quinzio su tutti, ok anche Mastalli".

Corriere dello Sport-Stadio, Tuttosport e Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 25 settembre 2022, 10:18

Rassegna stampa: Lucchese, la tecnica è la chiave della vittoria

I rossoneri tornano alla vittoria dopo la battuta di arresto di Fiorenzuola e battono il Rimini con due gol d'autore che decidono la gara già nel primo tempo, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


lunedì, 19 settembre 2022, 10:27

Rassegna stampa: il Festival dell'errore

I rossoneri, alla seconda sconfitta consecutiva in trasferta, sprecano numerose palle-gol e si ritrovano a bocca asciutta, con tante recriminazioni e con una classifica che è deficitaria, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola



venerdì, 16 settembre 2022, 08:35

Contro il Pontedera, troppo turnover?

E' sempre opportuna una gestione pratica e orientata al futuro delle risorse impiegabili o magari sarebbe stato meglio rischiare e avere maggiori probabilità di inanellare la seconda vittoria consecutiva, incidendo sull'entusiasmo di una piazza alla ricerca di un po' di entusiasmo?


giovedì, 15 settembre 2022, 09:42

Rassegna stampa: Lucchese, buttata l'occasione per fare altri tre punti

I rossoneri, alla seconda gara consecutiva al Porta Elisa, vengono fermati da un Pontedera che riesce a rimanere a galla nonostante la pressione della squadra di casa che recrimina per non aver saputo chiudere il match, come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola