Rubriche

Rassegna stampa: Play off dietro l'angolo

lunedì, 4 aprile 2022, 08:54

I rossoneri battono un'altra grande del campionato e si avvicinano al sogno degli spareggi promozione mentre accantonano ormai ogni discorso in chiave salvezza che è praticamente cosa fatta, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "La Lucchese  stende il Pescara e adesso vola verso i play off. Micidiale uno-due dei rossoneri di Pagliuca che a quota 44 vedono dietro l'angolo il traguardo della post-season". Russo: "Vittoria della città". Angeli e Fracassi: "Che gioia". Pagelle: "Visconti imprendibile, sorpresa Tumbarello".

La Nazione senza cronaca locale per una agitazione.

Corriere dello Sport-Stadio: "Inutile Ferrari: la Lucchese stende il Pescara a inizio ripresa. I toscani colpiscono nel giro di un minuto con Visconti e Belloni".Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


domenica, 29 maggio 2022, 09:23

La lettera di un tifoso: "Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, bene non disperdere l'attuale patrimonio"

Di fronte alle ricorrenti voci che parlano di un possibile passaggio della Lucchese, Luca, tifoso rossonero, ci scrive: "Credo che ad oggi Mario Santoro Bruno Russo Daniele Deoma ed Alessandro Vichi, ognuno col suo ruolo e le sue competenze, siano un patrimonio assolutamente da non disperdere"


mercoledì, 4 maggio 2022, 11:56

Poschi Meuron: "La nuova casa della Lucchese, siamo sicuri che la riqualificazione del Porta Elisa sia la strada migliore?"

Il giornalista e tifoso rossonero interviene nel dibattito con un lettera: "Ha senso investire denari, pur privati che siano, per realizzare uno stadio in quella zona nevralgica del tessuto urbano? E ancora. Se, come ovvio, quello stadio sarà di supporto ad una squadra ambiziosa, dunque in grado di riempirlo, come...



domenica, 24 aprile 2022, 09:10

Rassegna stampa: Derby pirotecnico

I rossoneri, anche con diverse assenze, chiudono alla grande la stagione regolare assicurandosi altri tre punti e mostrando la giusta determinazione in vista dei play off come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola


venerdì, 15 aprile 2022, 08:48

Rassegna stampa: Lucchese, hai fatto un capolavoro

Dopo cinque anni i rossoneri ritrovano i play off promozione grazie al netto successo di Grosseto dove la squadra di Pagliuca ha saputo imporsi sin dai primi minuti e con pieno merito, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola