Rubriche

Rassegna stampa: Lucchese, hai fatto un capolavoro

venerdì, 15 aprile 2022, 08:48

Dopo cinque anni i rossoneri ritrovano i play off promozione grazie al netto successo di Grosseto dove la squadra di Pagliuca ha saputo imporsi sin dai primi minuti e con pieno merito, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.

Il Tirreno apre così: "Lucchese vince a Grosseto dopo 56 anni, capolavoro che regala l'accesso ai playoff. Dominio rossonero con due gol in venti minuti che schiantano la resistenza dei maremmani retrocessi in serie D". Pagelle: "Belloni super, Minala leader Bellich solido".

La Nazione titola: "La Pantera graffia due volte e vola ai play off. Gol di Belloni su punizione, poi un rigore di Minala e pratica chiusa nel primo tempo. Ora i rossoneri sono all'ottavo posto". Pagliuca: "Un traguardo fantastico e meritato". Pagelle: "Bene Cucchietti e tanti tre oltre agli autore delle due reti".

Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo Tuttosport:  nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


venerdì, 27 giugno 2025, 14:42

Bcl, ecco la sinergia con Altopascio

siglato l'accordo con i "cugini" del Nuovo Basket Altopascio, realtà di spicco nel panorama cestistico provinciale, dotata di un ottimo settore giovanile e di una prima squadra appena promossa in Divisione Regionale 2


mercoledì, 25 giugno 2025, 23:05

BCL, una splendida serata organizzata da Gian Paolo Drocker e famiglia

I ragazzi della prima squadra e la stessa rappresentanza della società si sono ritrovati tra le mura dell'abitazione di Gian Paolo Drocker, attorniati da una calda e conviviale atmosfera; tanti i volti amici con i quali si sono intrattenuti



mercoledì, 25 giugno 2025, 15:28

Una serata speciale per chiudere in bellezza l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB

Si è concluso nei giorni scorsi, con una serata ricca di emozioni, l'anno sportivo del Club Scherma Lucca TBB. Nella sede del club, associati, amici, familiari, rappresentanti delle autorità locali e della Federazione Italiana Scherma si sono ritrovati per la tradizionale cena di fine stagione


lunedì, 23 giugno 2025, 18:58

Basketball Club Lucca protagonista nel 3x3

Un inizio d'estate a tutta birra per il Basketball Club Lucca protagonista in ben 3 categorie nel 3x3 organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, attraverso il Comitato regionale toscano. In palio, sia per la Under 14, che per la Under 16 e per la Under 18 ci sarà il titolo di...