Rubriche
domenica, 10 aprile 2022, 09:19
I rossoneri perdono quello che era un vero e proprio scontro diretto in chiave play off a Carrara, disputando una gara sottotono e complessivamente fallimentare nonostante il risultato positivo fosse alla portata, come di legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola.
Il Tirreno apre così: "Lucchese, un passo indietro nello sprint per la zona play off. Allo stadio dei Marmi i rossoneri calano alla distanza e consentono alla Carrarese di vincere e scavalcarli in classifica". E ancora: "Pagliuca critica i suoi ragazzi Di Natale esalta la squadra". Pagelle: "Cucchietti pararigofi rossonero, Minala padrone della mediana".
La Nazione titola: "La Pantera sbatte sul marmo a Carrara. Cucchietti, a sorpresa al posto di Coletta, evita il gol al 20' della ripresa parando un rigore a Giannetti. Ma poi deve capitolare". Pagliuca: "Troppo leziosi". Pagelle: "Non basta la buona prova del portiere, diversi sotto tono".
Corriere dello Sport-Stadio: nessun titolo Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: nessun titolo. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 17 marzo 2026, 08:16
Ci sono squadre che restano nella memoria per le promozioni, per le coppe, per i grandi traguardi raggiunti. E poi ce ne sono altre che rimangono nel cuore dei tifosi: una delle squadre più belle e divertenti mai viste resta quella allenata da Giuliano Tagliasacchi
domenica, 15 marzo 2026, 09:46
Bella vittoria dei biancorossi che si aggiudicano la gara contro Costone Siena per 72 a 69 in un match duro senza esclusione di colpi e in bilico fino alla fischio della sirena finale: è la dodicesima vittoria consecutiva
sabato, 14 marzo 2026, 13:23
Il patron di Amore e Vita: "Mi rivolgo quindi ai vertici della Sofidel, al sindaco di Porcari Fornaciari e anche al proprietario di RCS Urbano Cairo affinché ripensino a tutto questo, coinvolgano Cipollini per una bella festa dello sport"
venerdì, 13 marzo 2026, 16:27
Con la partita di sabato 14 marzo inizia la fase più cruciale di tutto quanto il campionato, il BCL inizia con una trasferta in terra senese per giocarsela con la Vismederi Costone: palla a due alle ore 21 di sabato 14 Marzo al Palazzetto Orlandi