Rubriche

Rassegna stampa: Persa l'imbattibilità

lunedì, 24 gennaio 2022, 09:23

La Lucchese cade dopo otto turni senza sconfitte a Olbia e denuncia i soliti pregi e i soliti difetti: tanto gioco, ma poca concretezza come si legge nei commenti e nelle interviste dei giornali in edicola. 

Il Tirreno apre così: "Per l'Olbia un gioco da Ragazzi. Lucchese ko dopo otto giornate. Gran possesso palla dei rossoneri nella prima frazione, na poco incisività sottoposto. Nella ripresa dominio dei sardi". Pagliuca: "Chi fa gol vince le partite, ma per la mole di gioco non meritavamo questo ko". Abbiamo staccato la spina, non possiamo permettercelo". Pagelle: "Corsinelli maratoneta, Coletta super". E ancora: "Incidente di percorso, resettare e ripartire".

La Nazione titola: "La Lucchese stecca la "nona" al Nespoli. L'Olbia batte (dopo 45 anni) i rossoneri, reduci da otto risultati utili di fila e li scavalca. Sorpresi da Ragatzu dopo un buon primo tempo". Pagliuca: "Se non fai gol, non puoi vincere". Pagelle: "Coletta è l'unico che si salva e ottiene la sufficienza".

Corriere dello Sport-Stadio: "L'Olbia supera la Lucchese con un gol di Ragatzu". Tuttosport: nessun titolo. Gazzetta dello Sport: "Ragatzu gol Olbia ok". La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'Edicola Lorenzini di via Fillungo.



Altri articoli in Rubriche


mercoledì, 24 aprile 2024, 14:51

Bcl: il 29 aprile la prima gara play off a Saronno

Bcl in trasferta in casa dell'AZ Pneumatica Saronno nella prima gara dei play in Gold. Il match di ritorno è in programma al Palatagliate di Lucca mercoledì 1 maggio. Il 5 maggio eventuale gara tre ancora a Saronno


lunedì, 22 aprile 2024, 08:57

Rassegna stampa: Lucchese, fallimento di rigore

I rossoneri perdono anche l'ultimo incontro casalingo della stagione di fronte alla Carrarese terza forza del campionato che rompe l'equilibrio con un rigore. E ora, a stagione finita, si inizia a pensare al futuro, come sottolineano i quotidiani in edicola.



domenica, 21 aprile 2024, 21:43

Bcl, i play off sono tuoi

I biancorossi battono per 101 a 85 il College Borgomanero e portano a casa due punti che valgono oro, conquistando i play-off in virtù della sconfitta casalinga della Tarros Spezia contro Gallarate


giovedì, 18 aprile 2024, 20:42

Bcl, cresce l'attesa per il match con Borgomanero

Prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica e tattica del Basketball Club Lucca in vista del decisivo incontro con il College Borgomanero, compagine piemontese ad alto potenziale offensivo: l'appuntamento è per domenica al Palatagliate alle ore 18