Rubriche
lunedì, 29 gennaio 2018, 09:01
I rossoneri sprofondano nella mediocrità e la bella squadra di inizio stagione sembra un ricordo: ecco il momento vissuto dalla Lucchese secondo i quotidiani in edicola dopo la gara con il Monza.
Il Tirreno apre così: "Lucchese senz'anima condannata al ko da un errore di Baroni". Niccolai esordio amaro in panchina: "Il pari era più giusto".
La Nazione titola: "Regalo di Baroni così i brianzoli passano, disastro Del Sante , Bertoncini soffre". Niccolai: "Penalizati da un episodio, ora usciamo subito dal momento negativo". Obbedio: "Equilibri da ritrovare subito, lavorare a testa bassa per correggere errori e evitare nuovi rischi".
La Gazzetta dello Sporti: "Il Monza fa il pieno con il gol di D'Errico, Lucchese nei guai". Nessun titolo su Il Corriere dello Sport-Stadio e su Tuttosport:. La rubrica rassegna stampa è tenuta in collaborazione con l'edicola Lorenzini di via Fillungo.
martedì, 9 giugno 2026, 14:11
Mercoledì 10 giugno, ultimo giorno di scuola, verrà registrata l’ultima puntata di questa prima stagione. Un appuntamento che chiuderà simbolicamente un anno di lavoro dedicato all’ascolto e alla crescita dei ragazzi su Retemia che trasmetterà la puntata prossimamente
martedì, 9 giugno 2026, 08:17
I "ragazzi terribili" del Bcl Lab sono tornati e... spiccano il volo per la Dr1 (la vecchia serie D). I biancorossi dei coach Di Giambattista e Chiarello vincono gara 3 della finale playoff a Montale all'overtime (49 – 58)
domenica, 7 giugno 2026, 21:34
I biancorossi si aggiudicano con pieno merito il primo scontro di finale contro Mens Sana Siena per 86-74. Gara determinata dei ragazzi di coach Olivieri davanti a un pubblico delle grandi occasioni. Gara 2 a Siena mercoledì prossimo
domenica, 7 giugno 2026, 12:14
Il pilota lucchese, affiancato da Bracchi sulla Lancia Ypsilon Rally4, conquista il sesto posto tra le Due Ruote Motrici e consolida la terza piazza in classifica, guardando già al rally Roma Capitale di inizio luglio