Porta Elisa News

I rossoneri riprendono ma a porte chiuse

lunedì, 2 novembre 2026, 15:28

Clima inevitabilmente cupo in casa rossonera, dopo l'ennesima battuta a vuoto di Terranuova Bracciolini. La Lucchese ha ripreso la preparazione, in vista della gara di Coppa Italia di mercoledì prossimo contro il Sestri Levante (ore 14,30 al Porta Elisa), ma lo ha fatto in maniera assolutamente inedita a porte chiuse. Dunque impossibile fare la conta dei presenti e degli eventuali infortunati.

Generalmente le porte chiuse sono state riservate solo per il giorno delle rifinitura della gara, mentre stavolta arrivano alla ripresa degli allenamenti. A conferma di una situazione tutt'altro che tranquilla e con la posizione di mister Bernardini, assente all'allenamento,  che è in bilico, per quanto, per ora, la società non abbia commentato in nessun modo la situazione: fiducia a tempo o esonero o, ancora dimissioni? Tutto è possibile. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 2 novembre 2026, 10:27

Bernardini, valutazioni in corso?

Il destino di mister Bernardini è da definire: i risultati parlano chiaro, ma la società anche nelle scorse settimane aveva ribadito, sia pure legando il tutto al giudizio del campo, di credere nel lavoro nel tecnico romano: cambio in vista o rinnovo della fiducia?


domenica, 1 novembre 2026, 17:30

Il disastro è servito

E' una Lucchese che affonda senza attenuanti quella che perde a Terranuova Bracciolini: dal naufragio si salva solo Dionisi che non si arrende fino in fondo e Olivieri. Difesa ancora una volta protagonista in negativo. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 1 novembre 2026, 17:30

Bocche cucite a fine gara

Nessun tesserato in sala stampa a fine dell'ennesima gara da dimenticare della Lucchese. I giocatori e lo staff, con l'eccezione dell'allenatore, si sono recati a parlare con tifosi esasperati per l'epilogo di una partita che segna un ulteriore passo indietro da tutti i punti di vista.


domenica, 1 novembre 2026, 14:01

Terranuova Traiana-Lucchese: 3-2 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di una vittoria che manca ormai da quattro turni: sblocca Vitiello. Zoi sigla il raddoppio, ma Dionisi riapre la gara poco dopo. Nella ripresa ristabilisce le distanze Marini, ma Dionisi segna ancora