Porta Elisa News
domenica, 1 marzo 2026, 00:24
Milan: 6,5 Fa lo spettatore per tutta la gara, ma si fa trovare pronto nel recupero quando Perrone prova il colpo.
Xeka: 6 Gara di sostanza e di attenzione. Sostituito a una manciata di minuti dal termine.
Lorenzini: 6,5 Ritrova una maglia da titolare, garantisce una buona spinta sulla fascia sinistra. Prestazione convincente.
Picchi: 6 Disegna alcune traiettorie che non hanno nulla a che fare con questa categoria, poi sparisce un po' e viene sostituito ancora una volta accusando qualche acciacco.
Pupeschi: 6,5 Ennesima gara da giocatore vero e marcatore implacabile. Che coppia con Santeramo.
Santeramo: 6,5 Ancora una prestazione dove non concede nulla agli avversari.
Bartolotta: 6,5 Fa come sempre il suo: ha due occasioni nella ripresa, ma non è fortunato.
Russo: 6 Qualche buono spunto, ma meno efficace di altre volte. Sostituito nella ripresa.
Camilli: 6,5 Bella la progressione che lo porta al tiro in avvio di gara; nella ripresa il solito Barsottini gli dice di no. Gara confortante per il centravanti.
Fedato: 6,5 Cerca il numero per tutta la gara, prova a inventare, a volte predicando nel deserto. Ma alla fine è da un suo cross che arrivano i tre punti.
Riad: 6 Finalmente recuperato dopo il problema muscolare, ha l'occasione buona in avvio di ripresa ma trova Barsottini sulla sua strada. Deve recuperare la condizione.
Del Rosso: 6,5 Aggiunge dinamismo al centrocampo, smista parecchi palloni e si nota.
Piazze: Sv
Ragghianti: Sv
Tosi: Sv
Sansaro: 7 Un colpo di testa che sa di gol promozione. Niente da aggiungere.
mercoledì, 26 agosto 2026, 08:42
Ripresi gli allenamenti dei rossoneri (oggi doppio lavoro). Per giovedì, ufficializzato, era da qualche giorno che circolava la voce, un allenamento congiunto con la Massese in vista della gara di Coppa. Fischio d'inizio a Saltocchio alle ore 18
martedì, 25 agosto 2026, 14:58
L'esordio stagionale dei rossoneri al Porta Elisa, ovvero la gara di Coppa Italia contro il Ghiviborgo prevista per domenica 30 agosto, avrà inizio alle ore 17. E' la stessa società rossonera ad ufficializzarlo con un post sul proprio profilo Facebook dove riepiloga gli appuntamenti settimanali.
martedì, 25 agosto 2026, 08:23
Si riparte: dopo la bella vittoria nel turno preliminare di Coppa Italia, i rossoneri torneranno questo pomeriggio (ore 18) al lavoro allo stadio di Saltocchio in vista della prossima gara di Coppa di domenica (orario ancora da definire) contro il Ghiviborgo
domenica, 23 agosto 2026, 18:23
Il tecnico rossonero a fine gara: "Il primo tempo abbia forzato un po' troppo finendo per mettere in difficoltà i centrali di difesa che sono stati bravi. Ma dovevamo essere meno frenetici, diciamo che ci sono state cose che sono andate e altre meno. Ma non si può giocare a...