Porta Elisa News
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Commento post gara Lucchese-San Giuliano come al solito affidato a mister Pirozzi che si presenta in sala stampa al termine di una gara che ha sancito un ulteriore allungo in classifica visti i pari di Zenith e Viareggio: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Bene che non abbia piovuto, è un segnale adesso ci prepariamo bene per la Sestese".
"Purtroppo penso che Colferai ne avrà per tanto, la caviglia è gonfissima ma faremo di necessità virtù. Russo? Gli dico sempre di prendere due Aulin con un gastroprotettore, non dovrebbe essere nulla di grave. Picchi? Ha giocato con la sigaretta in bocca, gli allunghiamo la carriera così. Scherzi a parte, ha intelligenza tattica e visione di gioco. Gli altri pareggiano? Chiedete a loro. Adesso mancano otto gare ma ci attende una gara difficile contro una squadra che ha ritmo ed è allenata bene. Poi andremo nella pausa per recuperare qualche calciatore. Il campionato è finito? No".
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria