Porta Elisa News
sabato, 24 gennaio 2026, 12:46
Vigilia di Lucchese-Viareggio, in sala stampa mister Pirozzi fa il punto sulla gara ma non solo: "E' una partita importante come tutte, poi va considerato che il Viareggio, che ha una grande squadra e un grande allenatore, ha da recuperare una gara sulla carta facile e dunque è potenzialmente a un punto da noi. Mi auguro sia una bella partita, e che noi si abbia ovviamente la meglio: noi è chiaro che dobbiamo fare qualcosa in più. A Grosseto siamo stati troppo distratti, il mio calcio è fatto di aggressività e verticalizzazioni che non si sono visti, abbiamo concesso troppo: è andata bene solo per aver ripreso la gara. I ragazzi e lo staff si sono automultati e oggi pomeriggio il ricavato sarà consegnato al Villaggio del Fanciullo. Abbiamo messo tutti qualcosa, Rotondo di più visto che si è fatto espellere dalla panchina. Il gol annullato a Grosseto? Era da annullare, Camilli ha interferito, bravo ad accorgersene il guardalinee gli faccio i complimenti. Mi auguro domani ci sia un grande arbitro e gli stessi guardalinee sia di livello".
"Cambi di formazione? Vedremo, qualche "pirozzata", intesa come qualcosa di inatteso, potrebbe esserci. Gli ultimi arrivati? Vedremo, c'è chi ha giocato poco, c'è stato poco tempo di valutazione. Mancano i tifosi del Viareggio? E' la sconfitta del calcio, così come era stato all'andata: l'ho detto in tempi non sospetti, è stato un peccato come lo è stato ogni volta che è stato impedito ai nostri di andare. Il sale di questo sport sono i tifosi. Appelli ai nostri tifosi? Non occorrono, anzi ringrazio chi dei nostri è venuto a Grosseto: mi auguro solo che ci sostengano sino alla fine".
martedì, 28 aprile 2026, 08:13
Il tecnico rossonero: "Rondinella, squadra forte: con i ragazzi ci siamo parlati sabato e ho chiesto dessero il massimo in queste due partite finali, non è facile trovare la continuità Sarà un test e una festa.
martedì, 28 aprile 2026, 07:26
Nessuno si è presentato per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa a San Giuliano e per il quale venivano richiesti 585mila euro. La terza asta sarà il 18 giugno: si partirà da circa 438mila euro
lunedì, 27 aprile 2026, 17:35
Mercoledì prossimo sarà l'ultimo atto stagionale della Lucchese che affrontare ad Agliana (ore 20,45) la Rondinella, ovvero la vincente dell'altro girone di Eccellenza toscana per aggiudicarsi la Supercoppa Almanacco del Calcio. In caso di parità, subito i rigori. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita solo allo stadio
domenica, 26 aprile 2026, 17:37
I due attaccanti protagonisti, ma anche Piazze dà come al solito l'anima. Bene Ritondo, autore del secondo gol, che però si infortuna nella ripresa. Gara in cui tutti i rossoneri comunque onorano l'impegno: le pagelle di Gazzetta