Porta Elisa News

Prova di carattere di tutta la squadra

martedì, 28 ottobre 2025, 16:59

Milan: 6 Compie il suo primo intervento in pieno recupero e dimostra la sua solita sicurezza in un pomeriggio davvero tranquillo per lui.

Venanzi: 6 Preciso il suo cross che permette il vantaggio di Caggianese, si fa male dopo soli 28 minuti.

Lorenzini: 6 Gara senza acuti, ma comunque di sostanza e sulla sua fascia gli avversari combinano poco.

Picchi: 6,5 Dai suoi piedi passano tanti palloni, sta crescendo nella forma fisica gara dopo gara, i piedi non gli sono mai mancati.

Pupeschi: 6,5 Gara puntuale e attenta sin dai primi minuti, pregevoli un paio di disimpegni.

Santeramo: 6,5 Recupera dopo il piccolo problema accusato a San Giuliano, sicuro come sempre. Dietro è una garanzia assoluta.

Bartolotta: 6,5 Bravo anche in fase difensiva, è uno dei giocatori più continui dall'inizio del campionato.

Russo C.: 6 Dinamico al punto giusto, prova qualche sortita anche in area avversaria.

Riad: 6,5 Garantisce anche oggi alcune delle sue accelerazioni, su una di queste è bravissimo a recuperare il pallone e servirlo a Piazze per il terzo gol.

Piazze: 6,5 Finalmente in gol: il centravanti, encomiabile per l'impegno anche quest'oggi, si sblocca con una rete che chiude la gara. Esce tra gli applausi.

Caggianese: 7,5 Ha il merito di sbloccare la gara e di raddoppiare con una perla per la categoria. Finalmente si è visto il giocatore che tutti aspettavano.

Xeka: 6 Chiamato in causa per l'infortunio di Venanzi, se la cava egregiamente.

Maggiari: SV

Rotondo: SV

Galotti: SV



 

 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli