Porta Elisa News

Mister Pirozzi: "Usciamo a testa alta, pareggio giusto"

mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33

Mister Pirozzi appare soddisfatto della reazione avuta dai suoi ragazzi che, nonostante la vittoria manchi da 3 partite, sono riusciti a cogliere il pari quasi allo scadere della partita: "Pareggio giusto per quello che abbiamo visto nell'arco del match. Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita. La lotta per la vetta della classifica? Lo Zenith è un'ottima squadra e non è una sorpresa, con un calciatore che è stato capocannoniere e un'ossatura dello scorso anno".

"L'esultanza nel finale? Sono questioni di campo, hanno sbagliato ma sono ragazzi giovani. Sansaro è sulla via del recupero, queste partite ravvicinate servono per testare le condizioni dei giocatori. Ottima partita di Santeramo che si è ripreso dalle indecisioni della scorsa partita. Sono felice e vogliamo di dare soddisfazione ai nostri tifosi: il calcio è di loro e mi dispiace che non sia stata dare a loro la possibilità d sostenerci in trasferta".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"


mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli