Porta Elisa News
martedì, 28 ottobre 2025, 16:45
E' soddisfatto, serviva la reazione subito è la reazione c'è stata. Mister Pirozzi è contento per la netta vittoria contro la Sstese: "Siamo partiti subito bene, sapevamo che era una squadra che aspettava e non hanno cambiato il modo di affrontarci se non in qualche momento del secondo tempo. Siamo stati bravi ad evitare il contraccolpo del pari di sabato e sono felice per i gol di Caggianese e Piazze. Un bel segnale. Domani staremo seduti a vedere quello che fanno gli altri".
"Ora avremo modo di recuperare le forze e gli acciaccati, penso a Palma e Mauro, Sansaro ne ha ancora per un po', per poi presentarsi bene a Massa e in Coppa Italia contro il Viareggio, Venanzi? Penso una contrattura ma Xeka si è fatto trovare pronto. Oggi vittoria netta grazie al secondo gol? Certo, ma il calcio è questo, stavolta è andata bene. Un giudizio dopo nove gare? tutto è migliorabile, personalmente temevo la gara contro il San Giuliano, questa è una squadra che non si può permettere di essere presuntuosa, non abbiamo stelle di prima grandezza ma tante belle stelline: dobbiamo stare tutti sul pezzo. E devo dire che oggi si è visto anche l'ottimo lavoro dello staff dei preparatori e quello medico".
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli