Porta Elisa News
martedì, 28 ottobre 2025, 16:48
E' uno dei giocatori che più era atteso e sinora, al di là dei goi realizzati in Coppa e con lo Zenith Prato, non aveva più di tanto impressionato. Eppure i suoi numeri si conoscono. Contro la Sestese è arrivata una grande risposta: due gol, il secondo bellissimo e gli applausi dei tifosi al momento di uscire: Mattia Caggianese c'è.
"Sono molto contento per la doppietta, abbiamo reso semplice una partita che non lo era, abbiamo avuto la bravura e fortuna di sbloccarla subito. In estate eravano un gruppo totalmente nuovo ma ora con gli allenamenti e l'intensità iniziamo a trovarci. Dobbiamo scendere in campo sempre per vincere, il campionato è equilibrato ma possiamo arrivare sino in fondo. La mia stagione sinora? Posso fare di più e riuscire a dare una mano alla squadra".
giovedì, 13 novembre 2025, 16:31
Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli