Porta Elisa News

Difesa solida, manca il colpo del ko

domenica, 21 settembre 2025, 18:40

Milan: 6 Una domenica di tutta tranquillità, nonostante sulla carta la Zenith Prato vantasse un attacco di tutto rispetto.

Venanzi: 6 Recuperato dopo l'infortunio, è sicuro in ogni intervento e sulla sua fascia vengono neutralizzati tutti i pericoli.

Mauro: 6 Va raramente in difficoltà sulla sua fascia, ma a inizio secondo tempo rischia parecchio.

Palma: 6,5 Dinamico e convincente, dà ordine al centrocampo. Sostituito nella ripresa.

Pupeschi: 6 Dirige con esperienza la difesa, ma è costretto a farsi ammonire nel primo tempo.

Rotondo: 6 Prende il posto dell'indisponibile Santeramo, e insieme a Pupeschi deve tenere d'occhio un cliente per nulla facile come Del Pela 

Riad: 6,5 Confermato nell'undici di base dopo la bella prestazione di mercoledì scorso, il giovane di scuola rossonera non difetta nell'impegno e tiene in apprensione la difesa di casa per tutta la gara.

C. Russo: 6,5 Preciso, combattivo, pronto a inserirsi nelle mischie che si sviluppano a centrocampo. Esce stremato 

Galotti: 6 Ha il compito di rimpiazzare Piazze: lotta, sgomita, cerca, non sempre con successo, di duettare con Riad.

Sansaro: 6,5 Come Palma, è lanciato dal primo minuto all'ultimo istante, nella ripresa si vede annullare il gol del raddoppio per un fuorigioco di pochi centimetri. Ordinato.

Caggianese: 6.5 Torna titolare dopo la gara di Coppa, ha il merito di trovare subito il rigore e poi di trasformare dagli undici metri.

Palo: sv

Onu: sv

Bartolotta: sv

Morisi: sv




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 11 luglio 2026, 14:39

Mercato: firmano Berardi, Mele e Suriano

Non si fermano le ufficializzazioni dei nuovi arrivi in casa rossonera: in giornata è arrivata la conferma che Alessandro Berardi, Francesco Mele e Mattia Suriano sono tre nuovi giocatori della Lucchese: ora tutte le attenzioni sono sull'attacco e su un altro portiere


sabato, 11 luglio 2026, 11:44

Mercato, fatta anche per Benvenuti

Nuovo rinforzo per la difesa rossonera: è in arrivo l'esterno sinistro Tommaso Benvenuti, classe 2006. Originario di San Marino dove ha esordito anche nella Nazionale maggiore, è un prodotto del vivaio del Sassuolo con cui ha disputato due campionati. Attesa per gli sviluppi su Dionisi



sabato, 11 luglio 2026, 09:30

Anche Sirbu e Ferrante ufficialmente in rossonero

Continuano le ufficializzazioni in casa rossonera: la società ha reso noto che anche Sirbu e Ferrante sono ora a tutti gli effetti giocatori della Lucchese. Sono già undici, nel complesso, gli arrivi già a disposizione di mister Bernardini


venerdì, 10 luglio 2026, 14:53

Lucchese, ufficializzati altri tre acquisti

Dopo la raffica dei giorni scorsi, ecco altri tre rossoneri che sono stati ufficializzati dalla società con una nota: si tratta di Lorusso, Biasol e Massari, destinati a rinforzare attacco e difesa della squadra di mister Bernardini