Porta Elisa News

Bando per la nuova Lucchese, ancora 24 ore per vedere se si presenta qualcuno

mercoledì, 9 luglio 2025, 14:27

Uno. Due. Tre. O zero? A meno di ventiquattro ore dalla scadenza del bando per manifestare un interessamento nella ricostruzione del calcio cittadino l'incertezza sul numero dei soggetti potenzialmente interessati rimane sovrana.

Secondo alcune indiscrezioni, al momento non sarebbero ancora giunte manifestazioni di interesse, ma la sensazione è che nelle ore finali, il termine scade alle 14 di giovedì, qualcosa possa anche accadere e qualche soggetto posa finalmente profilarsi. I due al momento che paiono avere qualche chances in più di arrivare a una domanda formale sembrano essere Fabrizio Capaccioli e un gruppo di imprenditori edili che si sarebbero materializzati solo negli ultimi giorni. Oltre, naturalmente, ad eventuali sorprese.

Se nessuno dovesse invece farsi vivo formalmente, al Comune di Lucca non resterebbe altra carta che provare, fuori dal bando stesso e in tempi rapidissimi per garantire l'iscrizione che come noto è fissata entro il 23 luglio prossimo, a convincere qualche soggetto a non far chiudere il calcio rossonero. La situazione è ormai a un punto di svolta. Quale, però, è ancora tutto da capire.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 15 marzo 2026, 17:38

Camilli goleador e assistman

Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta


domenica, 15 marzo 2026, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo preparare bene l'ultimo chilometro"

Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.



domenica, 15 marzo 2026, 16:42

Piazze: "Dobbiamo continuare come se ogni gara fosse una finale"

L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"


domenica, 15 marzo 2026, 13:59

Lucchese-Montespertoli: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.