Porta Elisa News

Sestri Levante-Lucchese: 2-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

sabato, 10 maggio 2025, 19:38

Sestri Levante-Lucchese: 2-1

Sestri Levante: Fusco, Pane, Valentini, Primasso, Podda, Clemenza (25' st Oneto), Brunet, Rosetti, Nunziatini, Parravicini (45' st Cominetti), Piu. A disp. Sias, Guadagno, Furno, Durmush, Goglino, Pavanello, Nenci, Giorno, Di Giorgio, Fedele, Piazza, Raggio Garibaldi. All. Ruvo.

Lucchese: Melgrati, Rizzo, Benedetti, Tumbarello (26' st Ballarini), Magnaghi (11' st Fedato), Visconti, Gucher, Antoni, Gemignani, Saporiti, Galli. A disp. Coletta, Allegrucci, Da Silva, Gasbarro, Salomaa, Badje, Welbeck, Cartano, Moschella, Gheza. All. Gorgone.

Arbitro: De Angeli di Milano.

Reti: 18' pt Brunet, 36' pt Nunziatini 39' st Saporiti (r)

Note. Ammoniti: Visconti, Fusco. Angoli: 8-1.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai