Porta Elisa News
sabato, 10 maggio 2025, 22:38
Inizia in salita il percorso della Lucchese ai playout, con la sconfitta per 2-1 contro il Sestri Levante. Nel post partita, mister Gorgone ha analizzato gli errori dei suoi ragazzi: "Abbiamo sofferto la loro fisicità e l' atteggiamento aggressivo. Nel primo tempo abbiamo subiti due reti e non era affatto facile reagire. In un campo del genere devi tenere una frequenza alta".
"Nella seconda frazione abbiamo spinto. Il gol di Saporiti ha una grande importanza. Fedato e Ballarini sono entrati bene in campo. Arbitro? Nel primo tempo ha fischiato qualche fallo di troppo: non voglio commentare l'episodio di Ballarini all'interno dell'area di rigore del Sestri. C'è il Var che decide. Al ritorno sarà una gara diversa e il confronto è aperto. Siamo avvelenati, ora ci attende il secondo tempo e daremo tutto come al solito".
sabato, 26 settembre 2026, 14:09
La gara contro il Siena, una delle formazione accreditate per il successo finale in campionato, arriva alla quinta di andata ed è probabilmente l'occasione giusta per misurare la febbre ai rossoneri dopo un avvio di stagione a corrente alternata. La probabile formazione
sabato, 26 settembre 2026, 13:35
Il tecnico rossonero: "La cosa che mi tiene più in apprensione è che la Lucchese faccia la Lucchese, e per prestazione non intendo il risultato: abbiamo bisogno di trovare certezze nelle prestazioni. Serve cominciare ad emergere a livello di personalità, ancora non portiamo la partita dove vogliamo noi.
venerdì, 25 settembre 2026, 08:20
Più assunzioni di responsabilità. Più brio. Più verticalità. Ecco cosa sta chiedendo mister Bernardini ai suoi uomini negli allenamenti di questa settimana, il secondo tempo con la Rondinella non è piaciuto al tecnico che ancora non è riuscito del tutto a far passare i suoi concetti di gioco
giovedì, 24 settembre 2026, 09:14
Secondo Transfermarket, con 1,95 milioni di euro quella rossonera è la seconda rosa più ricca del girone, dietro soltanto alla Ternana (2,43 milioni) e davanti a Siena (1,84) e a quel Prato (1,73) che la gran parte degli addetti ai lavori indica come il favorito