Porta Elisa News
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini e dunque, con l'eccezione del lungodegente Catanese, ha tutti gli uomini a disposizione. Ancora da capire quale potrà essere l'undici di partenza, visto che ci sono almeno due ballottaggi a centrocampo e in attacco dove sarà da capire se il tecnico intende giocarsi subito le tre carte, ovvero Magnaghi, Selvini e Saporiti, oppure partire con un atteggiamento più prudente.
Anche tra i tifosi inizia a crescere l'attesa. Come noto, il blocco delle trasferte, che scadrà a fine maggio, non consentirà di seguire la squadra in terra ligure, così in molti si stanno attrezzando per vedere la gara in tv. In questo senso, l'ipotesi di una diretta con maxischermo presumibilmente allo stadio, nonostante alcune complicazione burocratiche tutte italiane, prende quota: già in giornata potrebbero esserci sviluppi. Così come si attendono sviluppi sul fronte societario: il tempo sta davvero facendosi minimo.
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"