Porta Elisa News

Solo applausi per questi ragazzi

domenica, 13 aprile 2025, 18:20

Melgrati 7: Un paio di buone parate e la solita impeccabile gestione del pallone coi piedi in collaborazione coi compagni della difesa.

Gucher 6,5: Ai ritmi del primo tempo sembra un ufo rispetto a tutti gli altri in campo, poi cala alla distanza ma se la cava sempre bene.

Benedetti 6,5: Gioca con tranquillità e quando è chiamato in causa dagli evanescenti avversari esce sempre vincitore dai duelli.

Rizzo 6,5: Aggredisce i biancorossi anche nella loro metà campo e si fa sentire fisicamente spegnendo spesso sul nascere le velleità degli ospiti.

Gemignani 6,5: Cresce alla distanza blindando la fascia destra, si fa anche notare per qualche iniziativa in avanti, talvolta anche troppo ambiziosa.

Antoni 7: Ottima partita in cui si mostra padrone della fascia sinistra del campo offrendo buoni recuperi difensivi e tanta spinta in avanti.

Ballarini 6: Alterna ottime intuizioni a momenti in cui sembra distratto, ma nel centrocampo rossonero si conferma essenziale sia tecnicamente che fisicamente; sfiora il gol di testa.

Visconti 6,5: Ennesimo cambio di ruolo, stavolta agisce da regista davanti alla difesa e dimostra ancora una ritrovata personalità e grande affidabilità.

Galli 6,5: Solido in mediana, dove è sempre ben posizionato e scorbutico da superare per i dirimpettai della Vis Pesaro; si dimostra in crescita verso i livelli di eccellenza in categoria che gli competono.

Selvini 7,5: Crea e realizza l'ennesimo gol fantastico, poi se ne mangia due che sembravano molto più semplici e avrebbero chiuso la partita, infine si procura quello che sembra rigore a chiunque meno che all'arbitro.

Magnaghi 6: Impegna gli arcigni centrali di Stellone facendo sentire la sua presenza, però stavolta non trova lo spunto per liberarsi alla conclusione.

Badje 6: Entra bene e si fa notare con qualche buona giocata, che alterna ad altre che sembrano promettenti ma dove pasticcia.

Fedato s.v. 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 28 febbraio 2026, 18:10

Tre punti per continuare a volare

Dopo la sosta, la Lucchese affronta al Porta Elisa (ore 14,30) la Massese: serve una vittoria per tenere a distanza le inseguitrici. Prevista una buona cornice di pubblico con presenza dei tifosi bianconeri. La probabile formazione


venerdì, 27 febbraio 2026, 09:36

Gli avversari dei rossoneri: la Massese

Gli apuani occupano attualmente il quintultimo posto in classifica a quota 27 punti, a -1 dal Castelnuovo Garfagnana e dalla salvezza diretta. In 26 partite, la Massese ha collezionato 7 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte, mettendo a referto 27 reti all'attivo (quinto peggior attacco del torneo) e 30 gol...



mercoledì, 25 febbraio 2026, 08:32

Sette giornate alla fine: ecco il percorso che manca

Sette turni, con la Zenith Prato che riposerà questa settimana, e poi il campionato sarà chiuso: ecco il cammino che attende i rossoneri ma anche le altre due formazioni che ancora nutrono sogni di promozione


martedì, 24 febbraio 2026, 13:11

L'ex Palmisani nel mirino della Juventus?

L'ex portiere della Lucchese nella scorsa stagione poi rientrato al Frosinone in Serie B dove sta disputando una splendida stagione, sarebbe entrato nel mirino della Juventus a caccia di nuovi numeri uno per il prossimo campionato: lo scrive il quotidiano Tuttosport