Porta Elisa News

Solo applausi per questi ragazzi

domenica, 13 aprile 2025, 18:20

Melgrati 7: Un paio di buone parate e la solita impeccabile gestione del pallone coi piedi in collaborazione coi compagni della difesa.

Gucher 6,5: Ai ritmi del primo tempo sembra un ufo rispetto a tutti gli altri in campo, poi cala alla distanza ma se la cava sempre bene.

Benedetti 6,5: Gioca con tranquillità e quando è chiamato in causa dagli evanescenti avversari esce sempre vincitore dai duelli.

Rizzo 6,5: Aggredisce i biancorossi anche nella loro metà campo e si fa sentire fisicamente spegnendo spesso sul nascere le velleità degli ospiti.

Gemignani 6,5: Cresce alla distanza blindando la fascia destra, si fa anche notare per qualche iniziativa in avanti, talvolta anche troppo ambiziosa.

Antoni 7: Ottima partita in cui si mostra padrone della fascia sinistra del campo offrendo buoni recuperi difensivi e tanta spinta in avanti.

Ballarini 6: Alterna ottime intuizioni a momenti in cui sembra distratto, ma nel centrocampo rossonero si conferma essenziale sia tecnicamente che fisicamente; sfiora il gol di testa.

Visconti 6,5: Ennesimo cambio di ruolo, stavolta agisce da regista davanti alla difesa e dimostra ancora una ritrovata personalità e grande affidabilità.

Galli 6,5: Solido in mediana, dove è sempre ben posizionato e scorbutico da superare per i dirimpettai della Vis Pesaro; si dimostra in crescita verso i livelli di eccellenza in categoria che gli competono.

Selvini 7,5: Crea e realizza l'ennesimo gol fantastico, poi se ne mangia due che sembravano molto più semplici e avrebbero chiuso la partita, infine si procura quello che sembra rigore a chiunque meno che all'arbitro.

Magnaghi 6: Impegna gli arcigni centrali di Stellone facendo sentire la sua presenza, però stavolta non trova lo spunto per liberarsi alla conclusione.

Badje 6: Entra bene e si fa notare con qualche buona giocata, che alterna ad altre che sembrano promettenti ma dove pasticcia.

Fedato s.v. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 15 aprile 2025, 09:09

Barsanti: "Ci sono alcune piste serie, abbiamo già ricevuto i loro rappresentanti"

Il vice sindaco in consiglio comunale: "Ci sono alcune piste serie, che abbiamo ricevuto. In questa fase, si può trovare forse, dico forse, senza farmi illusioni, una strada, anche attraverso l'intervento del tribunale. Ma c'è poco tempo". Via libera alle torri faro con il voto contrario del centrosinistra


lunedì, 14 aprile 2025, 23:08

Lucchese, fissata l'udienza preliminare per il fallimento

Fissata l'udienza preliminare per l'istanza di fallimento della Lucchese 1905: si terrà al Tribunale di Lucca il 13 maggio prossimo. Il giudice incaricato ha dunque definito il momento chiave per definire il futuro della società rossonera: trenta giorni decisivi



lunedì, 14 aprile 2025, 16:34

D'Andrea: "L'istanza di fallimento? Varetti ha fatto quello che doveva fare"

L'amministratore unico: "La proprietà fino a mercoledì ha tempo per ottemperare al pagamento degli stipendi e rispettare gli impegni presi. Dimissioni? Mi è stato chiesto, anche dal sindaco revisore con cui sto collaborando, di rimanere. Nuova cessione? Continuano ad esserci soggetti interessati, ma Mancini non vuole cederla.


domenica, 13 aprile 2025, 17:40

Mister Gorgone: "Hanno reagito alla grande ma quello che sta accadendo è una vergogna"

Il tecnico rossonero: "Paghino e sono liberi di mandare via chi vogliono, ma non permetteremo di giocare con questa maglia: hanno cambiato ogni giorno la data del pagamento, ma stessero attenti se pensano di fare con la quinta cessione in pochi giorni, rimangono con il cerino in mano. La situazione...