Porta Elisa News
martedì, 8 aprile 2025, 17:01
Quando ancora nessun bonifico è giunto sui conti dei tesserati, i giocatori sono regolarmente scesi in campo al Porta Elisa per la ripresa degli allenamenti, tra essi, anche capitan Tumbarello che dunque dovrebbe essere sulla via del recupero. Nel primo pomeriggio di oggi, Benedetto Mancini ha confermato allo staff il pagamento in giornata, che dunque sarà visibile o domani o addirittura giovedì, giorno in cui è stata fissata nuovamente una conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà: a quel punto saranno passati già 15 giorni dall'acquisto, avvenuto il 26 marzo scorso.
Il clima è ormai di totale fatalismo: si attende di vedere se, dopo le promesse della scorsa settimana (reiterate anche all'Associazione Italiana Calciatori), riconfermate all'inizio di questa, Mancini effettuerà i pagamenti dei tre stipendi che sono ancora non regolarizzati e che si riferiscono alle mensilità di novembre, dicembre e gennaio. La squadra, per il momento almeno, va avanti, ma come accennato già nel comunicato della scorsa settimana si è dichiarata pronta, già da giovedì, a intraprendere le azioni legali in tribunale, qualora le promesse non venissero rispettate.
sabato, 19 aprile 2025, 14:15
Derby cruciale per la Lucchese, che lunedì alle ore 15 affronterà fuori casa l'Arezzo. Gara fondamentale per i rossoneri, che in caso di risultato positivo si avvicinerebbero alla salvezza diretta. Mancherà Gucher squalificato, Tumbarello non recupera: la probabile formazione
venerdì, 18 aprile 2025, 09:04
Dopo la parentesi Troise, la società ha optato per il cambio in panchina, puntando su Christian Bucchi. Dal suo arrivo, gli amaranto hanno collezionato 18 punti portando a casa anche lo scontro diretto contro il Pescara. L'Arezzo ha collezionato 58 punti ed è in piena corsa per il quarto posto
giovedì, 17 aprile 2025, 16:30
Inaugurato nel 1961 con il nome di Stadio Comunale, dal 2006 l'impianto è stato ribattezzato Città di Arezzo. Inizialmente aveva a disposizione solo la tribuna coperta e il settore sul lato poi è stato progressivamente ampliato.
giovedì, 17 aprile 2025, 08:17
Non c'erano molti dubbi, anzi forse sarebbe meglio dire che non ve ne erano: Benedetto Mancini, che dal 26 marzo è proprietario della Lucchese attraverso una sua società, non ha ottemperato nemmeno nell'ultimo giorno utile, al pagamento degli stipendi di febbraio a calciatori e staff.